PDA

View Full Version : Sucatreg.exe

kreon
07-10-2002, 20:44
ciao, come da titolo mi è arrivata una mail con il file allegato sucatreg.exe, sul portatile appena riformattato e quindi srovvisto di antivir:mad: :mad: :mad:
ora il problema è che io chiaramente non ho lanciato il file,ma so che questi virus bxtrdi partono non appena viene visualizzata l'anteprima, e quindi mi chiedo se sono statoinfettato e che tipo di virus è...ah io uso opera come browser internet e per la posta uso il suo programmino interno(se mai potesse essere utile per vuia dell'anteprima...)
la cosa che però non capisco è che appena successo il tutto ho installato immewdiatamente il norton avir e ho fatto la scansione di tutto il sys ma non mi da nula...come mai?=??
vi prego fatemi sapere presto perche cosi al massimo riformatto tutto ora che non ho ancora su molta roba...:mad:
ciauz!!!

leo2k2
07-10-2002, 21:15
Forse ti sei preso un dialer o un trojan. Controlla con msconfig se tra i programmi in esecuzione automatica c'è qualcosa di sospetto.
I dialer non vengono rivelati dagli antivirus

amvinfe
07-10-2002, 23:30
Originariamente inviato da kreon
[B]ciao, come da titolo mi è arrivata una mail con il file allegato sucatreg.exe, sul portatile appena riformattato e quindi srovvisto di antivir:mad: :mad: :mad:
ora il problema è che io chiaramente non ho lanciato il file,ma so che questi virus bxtrdi partono non appena viene visualizzata l'anteprima, e quindi mi chiedo se sono statoinfettato e che tipo di virus è...ah io uso opera come browser internet e per la posta uso il suo programmino interno(se mai potesse essere utile per vuia dell'anteprima...)
la cosa che però non capisco è che appena successo il tutto ho installato immewdiatamente il norton avir e ho fatto la scansione di tutto il sys ma non mi da nula...come mai?=??
vi prego fatemi sapere presto perche cosi al massimo riformatto tutto ora che non ho ancora su molta roba...:mad:
ciauz!!!

Il virus in questione è W32/Magistr@MM la cosa più semplice è quella di lanciare il fix che trovi nel link.
P.S. è un link diretto.
Marco(amvinfe)
http://www.bitdefender.com/download/download.php?file=AntiMagistrA.exe