PDA

View Full Version : Hd nuovo... che ne dite ?

edoardopost
07-10-2002, 18:57
Il mio sistema è composto da un dtla da 30gb e 2 hdd scsi uno da 2,1 gb ed uno da 4 giga...

Vorrei affiancargli per ora un altro hd da 40 gb (su cui un giorno reinstallare il s.operativo), e con l'occasione levare l'hd da 2,1 giga e usare per swap lo scsi da 4,3 gb...

Che dite, vale la pena mantenere l'hd scsi da 4,3 giga per usarlo come swap, o uso il dtla come swap, e mantengo solo i 2 hd ibm ?

Grazzzie !

MM
07-10-2002, 19:44
Per favore, leggi un po' le centinaia di discussioni sui dischi, in questa sezione
Sinceramente ne abbiamo parlato così tanto che adesso ce ne è passata la voglia

Inoltre: troverai chi ha auto esperienze brutte con quel disco e te lo sconsiglierà, altri che invece si sono trovati bene e te lo consiglieranno......
Forse fai prima a scegliere secondo la tua simpatia ;)

edoardopost
07-10-2002, 22:23
Hem, MM ho modificato il messaggio, ora il parere che mi serve è un altro... meglio un solo messaggio che due di cui uno inutile, no
?
Ora il tuo intervento (giusto in partenza) sembra un po' fuori luogo... se puoi o vuoi modificarlo...
Grazie, spero la cosa non ti dia troppe noie, ma almeno ho levato il post inutile che avevo fatto...

edoardopost
08-10-2002, 09:52
Up !

MM
08-10-2002, 13:03
Perché non riscrivere?
A me importa abbastanza poco, ma chi legge, se riesce a capire meglio di cosa stiamo parlando risponde più facilmente e più volentieri ;)

La mia opinione è che lasciare un disco solo per lo swap è sprecato, soprattutto se la quantità di memoria è mediamente sufficiente per il lavoro che si svolge normalmente