View Full Version : ___gli hd ide migliori del mondo_____
wireless
07-10-2002, 18:49
eh eh...titolo provocatorio, volevo solo un parere su gli hd seagate ide, non i famosi scsi. Perchè ultimamente leggo che gli ibm non vanno i maxtor non vanno ma nessuno parlla di seagate e western digital, ne' in bene ne' in male. Io ho un seagate barracuda e lo sto sfruttando molto (leggi Fastweb!!!!!!!!) non vorrei che a furia di scarica roba nuova e cancellarla si rovini...inoltre volendo comprare un hd e andare sul sicuro, compro un altro seagate? Finora è andato bene (ha due anni). Del resto, chi lascia la via vecchia per la nuova...
fateve senti' grazie!!!!!!!!!!
Se leggessi tutto, come faccio io, avresti letto anche dei WD.... e non buone notizie.....
Del resto qui si leggono solo i guai e non le cose andate bene
Il fatto che non si parli di qualcosa può dipendere dal fatto che funziona o dal fatto che nessuno (o quasi) la compra ;)
Ho già detto tante volte: scegli a simpatia, tanto è una scommessa ;)
In ultimo: i dischi più vecchi sono i più affidabili e comunque l'utilizzo con internet non è certo un parametro di valutazione ;)
wireless
07-10-2002, 20:19
be quando scarichi 5 giga al giono credo che l'hd lo stressi, o no? cmq, non leggo tutto e vero..ma dai titoli dei thread mi vien da dire...seagate questo sconosciuto..e cercavo un perchè:
1)sono buoni e fanno il loro dovere;
2)nessun li compra.
cmq grazie....
wireless
07-10-2002, 20:20
be quando scarichi 5 giga al giorno credo che l'hd lo stressi, o no? cmq, non leggo tutto e vero..ma dai titoli dei thread mi vien da dire...seagate questo sconosciuto..e cercavo un perchè:
1)sono buoni e fanno il loro dovere;
2)nessun li compra.
cmq grazie....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.