PDA

View Full Version : Non Mi Riconosce il Modem USB

gandy
07-10-2002, 18:10
IPM DATACOM WEBPOWER
RAGAZZI E ALLUCINANTE NON RIESCO A FAR RICONOSCERE A SUSE 8.0 MA ANCHE A RED HAT 7.3 IL MODEM USB WEBPOWER HO PROVATO A SCARICARE GLI USERMODE 4.0- 5.0 -5.5 NON CE VERSO PRIMA CHE LO SMONTO E POI LO BRUCIO QUALCUNO HA QUALCHE SOLUZIONE?
DIMENTICAVO DOPO CHE HA CARICATO LOADC1 OK MI DICE CHE
proc/bus/usb/001 oppure 009 e altri non esiste e non mi carica il modem poi continua a snocciolare dati fino alla fine quando mi dice setup modem ok e tenta di fare la connessione si allinea ma non si collega praticamente non mi riconosce quel maledetto modem anche perche ho controllato tutto indirizzi ip quello che ho potuto capire non carica il drive del modem webpower.
ciao ragazzi.
sono nelle vostre mani

gurutech
07-10-2002, 23:24
ciao,
non vorrei fare quello che rompe le uova nel paniere, ma credo che tu non abbia ancora ricevuto risposta per il modo in cui hai scritto il messaggio.

Ora, ci sono un paio di cose che chi naviga in internet dovrebbe sapere (ma non c'è problema, un forum serve anche a spiegare queste cose):

scrivere in lettere MAIUSCOLE equivale ad URLARE oppure serve a sottolineare l'importanza di una parola. Perciò, una frase tutta in maiuscolo non ha senso
I segni di punteggiatura non sono opzionali per la comprensione della frase, anche se stai scrivendo di fretta cerca di usarli
per ricevere un aiuto più preciso, cerca di essere conciso nei messaggi, ma non tralasciare informazioni importanti come le versioni di software o hardware che stai usando

ora, tornando al tuo problema:
cercando il nome del modem, sono giunto ad una pagina di Alice Tin.it, è questa la tua connessione ?
Potresti postare il link dal quale hai scaricato i driver ?
ora, accendi il pc con il modem staccato e *SENZA CARICARE I DRIVER*. Ad avvio completato, fai login come un qualsiasi utente, e collega il modem alla porta USB.
digita
cp /proc/bus/usb/devices perifericheusb.txt
e allega il file perifericheusb.txt in questo forum, che cerchiamo di capire perchè non funziona

gandy
08-10-2002, 14:44
chiedo scusa non era mia intenzione assoluta urlare
comunque grazie.