PDA

View Full Version : driver notebook

mcriki
07-10-2002, 12:14
sxo di aver postato nella sezione giusta...ho un problema e vorrei kiedervi un consiglio: devo formattare un portatile e ripristinare il sistema operativo, il portatile è della Gericom, purtroppo non ho il cd di ripristino e al sito della Gericom è impossibile accedere al loro ftp per scaricare i driver necessari, il problema sarà temporaneo sxo ma purtroppo ho una certa urgenza...
Ho preso nota dei chip audio/video ke monta,così come del modem, ma non ho mai lavorato su un portatile e vorrei kiedervi questo: se scarico ad esempio i driver della skeda video, è una ati 3d rage lt pro, possono poi andare bene o servono dei driver appositi per periferiche integrate? lo stesso per il chip audio ecc
Non vorrei dopo aver formattato trovarmi in una situazione in cui il sistema operativo non sia in grado di riconoscermi l'hardware e di non trovare i driver necessari...un ultima cosa: ma quando installo windows2k c'è qualke opzione all'inizio dell'installazione tra cui scegliere per i notebook? mi consigliate ntfs o fat32?
scusate e grazie!!!