View Full Version : Iomega Predator, Nero e CD Multissessione!
Ho appena comprato un Iomega Predator usb 2.0 24x esterno, ho installato il software in dotazione (hot burn) ma non riesco a capire come fare a creare i cd multissessione, ho provato ad usarlo con Nero ma non lo riconosce... come posso fare?
grazie!
Antarex
bigtotore
14-10-2002, 19:31
Prova a scaricare l'ultima versione di Nero (la 5.5.9.9). A me funziona tutto benissimo, Nero riconosce il predator e masterizzo tranquillamente in multisessione.
Ciao
Originariamente inviato da bigtotore
[B]Prova a scaricare l'ultima versione di Nero (la 5.5.9.9). A me funziona tutto benissimo, Nero riconosce il predator e masterizzo tranquillamente in multisessione.
Ciao
Infatti, quando ho scaricato la nuova vesione di Nero va a meraviglia, inoltre con l'usb 1.1 riesco a masterizzare a 6,5 X anzicche a 4x come dovrebbe essere!
ciao e grazie
bigtotore
19-10-2002, 19:28
Io sto per acquistare una scheda PCMCIA per usare USB 2.0 e sfruttare appieno le potenzialitą del Predator.
Intanto masterizzo a 4x e ho notato che anche aumentando al massimo la velocitą (6x) non diminuisce il tempo di attesa.
Originariamente inviato da bigtotore
[B]Io sto per acquistare una scheda PCMCIA per usare USB 2.0 e sfruttare appieno le potenzialitą del Predator.
Intanto masterizzo a 4x e ho notato che anche aumentando al massimo la velocitą (6x) non diminuisce il tempo di attesa.
Io ho provato a masterizzare un cd da 80min con hotburn ed a 4x ci ho messo circa 20minuti, con nero impostato a 24x (anche se sapevo che non poteva andare a quella velocitą) ci ho messo circa 14 minuti per lo stesso cd... ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.