View Full Version : Modding: case in plexiglass totalmente trasparente
Redazione di Hardware Upg
07-10-2002, 10:19
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7238.html
Il case sta sempre più diventando un componente d'arredamento: iniziano a comparire i primi case totalmente trasparenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
quando inizia a riempirsi di polvere non deve essere più un bello spettacolo ;)
e se uno non le volesse tutte quelle ventole? preferisco un lato solo in plexi, magari anche sudato ed autocostruito, ma + soddisfacente ai fini personali :D inoltre per fare un paio di fori per i tubi di un'eventuale raffreddamento ad acqua dobbiamo chiamare il chirurgo per non rovinare il case?
Thunder01
07-10-2002, 10:41
suvviaaa....
fa comunque la sua bella figura...
peccato per il prezzo... 255 euri ivati o no, non lo so, sono un po tantini per un case che non é neanche un tower....
bello è bello. Ma se costa cosi' tanto piuttosto me faccio una finistra nel mio....
A Ligabue piace sicurmanente...
"...anime in plexiglass stanno ballando... tangooo"
:D
L'iva è bel compresa, ma è caro lo stesso
Thunder01
07-10-2002, 11:16
concordo con tutti
troppo caro... una bella finestra e il case é belle che fatto....
anzi con i soldi risparmiati ci sta anche un neon o qualcos'altro...:D
ronthalas
07-10-2002, 11:32
il prossimo me lo faccio con il Meccano intarsiato in Lego...
I CASE aperti EMANANO UN SACCO DI RADIAZIONI!:)))
poi costa a mantenerlo con tutto il vetril per tenerlo pulito anche se ne ho visti diversi montati con ventole led e neon e la loro porca figura la facevano
è predisposto per 8 ventole perche' il plexy non dissipa un granche'
pipozzolo
07-10-2002, 13:07
In quanto a schermatura, come la mettiamo??? non lo puoi tenere vicino al televisore, immagino...
formaggino
07-10-2002, 13:11
design eccezionale! ma praticita' Zero
a quel prezzo mi prenderei un Lian Li
a meno che non serva per fare scena...:)
deimos87
07-10-2002, 14:06
mah... e la privacy? :D
Dov'è quel tipo che diceva che il case in plexi è da mentecatti?
Come schermatura direi ZERO
Come esteticita direi ZERO....dov'è finito il gioco vedo...non vedo...cosi nudino si vedra tanta roba brutta.
E poi non appena la mamma ci passa affianco con l'aspirapolvere, l'aspirapolvere si rompe e in piu mi segna il case che deve essere fragilissimo.
x tutti: Il case deve essere messo a terra perche cosi è isolante (come la guaina dei fili)
Gallauco
07-10-2002, 14:56
"la cui caratteristica è quella di essere totalmente trasparente poichè costruito interamente in plexiglass"
il case non è in plexy, ma in acrilico... credetemi c'è una gran bella differenza...
Io mi sono autocostruito l'intero lato removibile in plexy con una spesa complessiva di 10euri! E vi assicuro che ne é uscito un ottimo lavoro, con 255 euri mi compro un banco da 512Mb!
Ma sto coso è omologato CE??
Fabio Cascio
07-10-2002, 18:27
Non per contraddirvi... ma così è molto molto bello... http://www.bit-tech.net/article/63/
Peccato che quando gioco io guardo il monitor e non il case
Peccato che quando la gente viene a casa mia guarda come gira la 9700 pro e non il case
Peccato che costi una follia
Nightmare the Dark
07-10-2002, 21:20
dio che grandissima figata!!!!!
kristo santo lo voglio!!!!!!!
fulvio78
08-10-2002, 18:36
Ma con il plexiglas non è più facile avere cariche elettrostatiche nel case? visto che non fanno così bene ai componenti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.