View Full Version : hd quantum
chi li ha visti?
voglio comprarmi 2 hd quantum da 40gb ma non ne trova da nessuna parte!!!!!!!!!! nessuno li vende piu'???????????????????
quantum si e' fusa con qualche altra societa'?
io ho comperato un fireball quantum 7200 da 40 circa 12 mesi fa ed adesso la testina comincia a graffiare ,avrà si e no un'altro mese di vita.
mai più quantum:mad:
io la penso diversamente...
io ho SEMPRE avuto quantum e mai un cluster danneggiato, mai una rottura.... ho ancora un quantum 1.5gb che va come un treno... la stessa cosa non si puo' dire per i sagate-samsung-ibm di mio fratello sempre un problema.....sicuro che sia la testina che graffia?
comunque il quantum non esiste più in quanto è stato incorporato da Maxtor.
Forse il mio è solo uno di quei tanti casi di sfortuna, l'HDISK da qualche giorno emette un sibilo continuo fastidiosissimo che al cospetto il rumore della delta sul dissi sempra un dolce rumore.
Questo mi fa pensare che ha poco di vita.
L'unica mia negligenza è stata quella di non metterci una ventola di raffreddamento, pensi chej sia necessaria per una prossima volta ??
Un'altra considerazione (anche io ho avutro un quantum da 4 giga durato 4 anni e rivenduto come nuovo) è che secondo me adesso gli HD con l'aumentare dei dischi interni e della velocità di rotazione sono sempre più delicati........
la ventola su un 7200 e' quasi d'obbligo
come la quantum non c'e' piu'????????????????
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :( :(
se ti compri due maxtor penso sia + o - lo stessa cosa ,altrimenti ti posso sempre vendere il mio :D :D :D
come va si sitemata la ventola sull'hd ?? sotto che butta aria verso l'alto ??? io non ho molto spazio nel case .....:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.