View Full Version : Problemi Con Lo Screen Saver
famboniello
07-10-2002, 09:27
Da quando ho installato il SETI client ver. 3.07 su Win98 lo screen saver è diventato SETI, ma se pure lo cambio, al successivo riavvio viene riattivato.
Nei settaggi del sw ho attivato l'elaborazione continua in background, non legata all'attivazione dello screen saver.
Con la versione precedente non accadeva.
Qualcuno ha gentilmente un suggerimento ?
Saluti
Originariamente inviato da famboniello
[B]Da quando ho installato il SETI client ver. 3.07 su Win98 lo screen saver è diventato SETI, ma se pure lo cambio, al successivo riavvio viene riattivato.
Nei settaggi del sw ho attivato l'elaborazione continua in background, non legata all'attivazione dello screen saver.
Con la versione precedente non accadeva.
Qualcuno ha gentilmente un suggerimento ?
Saluti
il mio consiglio e quello di caricare il client testuale di SEti (molto piu veloce) piu SETIdriver (con il quale puoi prendere piu Work Unit e metterle in fila su seti driver per processarle una ad una, e poi anche settare la priority del clint , se per esempio vuoi giocare lo metti su low...ed e fatta...) poi per monitorare il processo puoi scaricare SETISpy...a presto
ed è lo stesso consiglio mio.....
molto meglio il testuale:)
Dirk Pitt
08-10-2002, 01:06
Avrei voluto darti anch'io qualche buon consiglio, ma poi ho visto la tua signature... :mad: :mad: :mad:
In realtà han già detto tutto gli altri!
Aggiungo solo una cosa: ora e sempre FORZA VARESE!!! :D :D :D
WizardAMD
08-10-2002, 01:09
Per scaricare il client testuale e SETI Driver puoi andare qui: http://digilander.libero.it/wizard86/ nella sezione Seti@home.
Ciao!!!:D;)
mah,
io avrei voluto dare un consiglio ad entrambi ma dico solo una cosa:
Alè Cantù!!!!!!! :D :D :D
Red River Valley
08-10-2002, 18:46
Originariamente inviato da Dirk Pitt
Avrei voluto darti anch'io qualche buon consiglio, ma poi ho visto la tua signature... :mad: :mad: :mad:
In realtà han già detto tutto gli altri!
Aggiungo solo una cosa: ora e sempre [B]FORZA VARESE!!! :D :D :D
Mi associo! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.