View Full Version : L'uso dell'OCR (Textbridge)
Vorrei un aiuto se possibile.
Ho scannerizzato queste poche righe ed ho poi applicato textbridge (vi allego il file ottenuto).
il mio problema è che quando vado ad ingrandire ,dopo aver selezionato tutto il testo portandolo ad es. a 16 le varie righe si accavallano.
Perchè, dove sbaglio
Ps il file allegato è un (.doc)
nessuno è capace a darmi un aiuto
su 18 persone che hanno visitato il mio post 12 hanno anche scaricato il file ma nessuna di loro si decide a darmi un consiglio, la domanda è:
Perchè quando tto di ingrandire tutti i caratteri del doc. si accavallano le righe?
Originariamente inviato da erncarg
[B]su 18 persone che hanno visitato il mio post 12 hanno anche scaricato il file ma nessuna di loro si decide a darmi un consiglio, la domanda è:
Perchè quando tto di ingrandire tutti i caratteri del doc. si accavallano le righe?
cosa usi per ingrandire i caratteri? word? se si devi pure modificare un'opzione che se non ricordo male si chiamava interlinea o qualcosa del genere, la trovi sulle opzioni dello stile del carattere o del formato non ricordo! spero sia quello il problema! ;)
ciao! :)
Allora, tu hai impostato come valore di interlinea "ESATTA" con un valore di 9.6 punti.
Se imposti "SINGOLA" non ti fa più il problema.
P.S. Devi selezionare le righe, pulsante destro, paragrafo, e sotto il tag "rientri e spaziatura" trovi il valore "interlinea"
Ciao
ops........
Scusa prima nella risposta ho detto che "tu avevi impostato..." :rolleyes:
E' più corretto dire che "il programma ocr ha impostato" ;)
Esatto allora non mi sbagliavo! ;) Comunque prova e sappici dire! Non mi ricordavo bene il percorso per arrivarci! Cmq tu prova tutte le voci di "interlinea"... una va sicuramente bene! Anche a me lo faceva ;) :p
ciao!
esattissimo a tutti quanti
Era proprio un prob. di interlinea anchio in effetti volevo fare questa prova ma non sapevo come fare a modificare l'interlinea ora Si.
Vi ringrazio a tutti siete stati gentilissimi
Originariamente inviato da erncarg
[B]esattissimo a tutti quanti
Era proprio un prob. di interlinea anchio in effetti volevo fare questa prova ma non sapevo come fare a modificare l'interlinea ora Si.
Vi ringrazio a tutti siete stati gentilissimi
;) :)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.