View Full Version : Dati + Voce cosa?
ciao a tutti vorrei sapere se esistono servizi, apparte fastw, che offrono adsl da 640 in su + traffico voce ad un prezzo accettabile.
vi chiedo questo perchč da me hanno da poco abilitato l'adsl poichč adesso ho "tempo zero" della Infostrada (o dovrei dire wind purtroppo) e mi trovo benissimo vorrei trovare un'altra offerta simile per l'adsl
P.S. mi hanno detto che infostrada con l'adsl non vale un ciufolo vero????
grazie in antcipo
e ciao:D :D :D
Se vuoi qualitą, punta su telecom tin.it; se vuoi risparmio considera atlanet.
Ma esistono offerte ADSL che comprendono il traffico telefonico?
Wind-infostrada con le nuove offerte danno la possibilitą di avere tutto FLAT, ma visto la qualitą di Libero ADSL, io ci penserei 4 o 5 volte prima di farlo!:D
Atlanet prevede anche l'attivazione delle proprie tariffe automaticamente, che sono pił economiche di quelle telecom.
Pikkholoh
07-10-2002, 10:53
Originariamente inviato da IA-64
[B]ciao a tutti vorrei sapere se esistono servizi, apparte fastw, che offrono adsl da 640 in su + traffico voce ad un prezzo accettabile.
vi chiedo questo perchč da me hanno da poco abilitato l'adsl poichč adesso ho "tempo zero" della Infostrada (o dovrei dire wind purtroppo) e mi trovo benissimo vorrei trovare un'altra offerta simile per l'adsl
P.S. mi hanno detto che infostrada con l'adsl non vale un ciufolo vero????
grazie in antcipo
e ciao:D :D :D
Io, come te sto compiendo lo stesso passo e mi ero orientato verso canone voce e Adsl Light, ma qui tutti la sconsigliano......
Arigatoo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.