View Full Version : Cerco alimentatore SILENZIOSO
Ciao a tutti, avete da consigliarmi un alimentatore o un case con alimentatore che sia almeno 300W ma SILENZIOSO?????
Poi l'alimentatore dovrebbe almeno avere 5 attacchi per 5 1/4.
(poi posso sempre mettere uno sdoppio....perchè avrò bisogno almeno di 7 attacchi).
Grazie.
bye-bye by CNC.
Maurizio Cassano
06-10-2002, 23:49
Io ho un leadman 400w molto silenzioso, se ti interessa scrivimi in email.
maurizio.
marKolino
07-10-2002, 10:37
Io ho l'alimentatore Chieftec da 360w. La ventola gira dai 1500 ai 2000 giri al minuto. In poche parole: FAVOLOSO.
Denton84
07-10-2002, 13:40
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]Io ho un leadman 400w molto silenzioso, se ti interessa scrivimi in email.
maurizio.
a quantyo lo vendi?
per il case non sai ancora niente?
Originariamente inviato da marKolino
[B]Io ho l'alimentatore Chieftec da 360w. La ventola gira dai 1500 ai 2000 giri al minuto. In poche parole: FAVOLOSO.
Ma lo vendi?
Dove lo posso comprare? Si compra insieme ad un case o separatamente?
Quanti attacchi ha?
bye-bye by CNC.
nemorino
07-10-2002, 23:35
oltre ad essere silenzioso com'è a livello di amperaggi e di qualità l'ali chieftec?
vorrei comprarmi il chieftec midi GIALLO (troppo bello) e non so se prendermi l'ali a parte oppure prendere il blocco ali+case
marKolino
08-10-2002, 09:21
Allora l'ALI non lo vendo. Era compreso nel case che ho appena comperato. Per gli attacchi ti faccio sapere. Comunque sembra quasi che non funzioni; se metti una mano sulla ventola in estrazione senti a malapena l'aria calda che esce. Sinceramente non so se è una cosa positiva o negativa ma fatto sta che è silenziosissimo! e poi non sembra scaldare più di tanto anzi... lo tengo acceso per diverse ore e la ventola non sorpassa i 2000rpm. Per quanto riguarda gli amperaggi ti posso mandare uno screenshot fatto con AsusProbe, se non erro sono stabili però.
Il midi giallo è una figata. Io ho preso quello nero (senza ventola laterale). Ottimo acquisto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.