View Full Version : Info Nuovo Hd Maxtor?
viemme52
06-10-2002, 19:02
Tempo fa ho sostituito il mio hd IBM rotto IC35l con un Maxtor D740X da 40 gb ata 133 ke nn si è mai attivato il DMA. Ora il mio rivenditore mi vorrebbe dare in cambio o un altro IBM IC35L o mi propone un nuovo Maxtor che più piccolo d dimensioni. Ho fatto una ricerca ma nn ho trovato niente sul Maxtor; siccome domani mattina devo andare dal rivenditore, qulacuno saprebbe darmi delle informazioni su questo nuovo hd Maxtor da 40 gb e come funziona?
elleeffe
06-10-2002, 20:19
Originariamente inviato da viemme52
[B]Tempo fa ho sostituito il mio hd IBM rotto IC35l con un Maxtor D740X da 40 gb ata 133 ke nn si è mai attivato il DMA. Ora il mio rivenditore mi vorrebbe dare in cambio o un altro IBM IC35L o mi propone un nuovo Maxtor che più piccolo d dimensioni. Ho fatto una ricerca ma nn ho trovato niente sul Maxtor; siccome domani mattina devo andare dal rivenditore, qulacuno saprebbe darmi delle informazioni su questo nuovo hd Maxtor da 40 gb e come funziona?
Prendi il Maxtor!!!
a me son morti due maxtor maxplus8, cioè quelli che sostituiscono la serie d740x, nel giro di poche ore!
mi sa che sti nuovi maxtor sono IBM dtla rimarchiati!!!!
:p :p :p
P/S a sto punti provo il gxp120 almeno se regge....sgrat sgrat......... va che è una favola!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
viemme52
07-10-2002, 22:17
ok ho scelto il maxtor ultimo modello da 40gb, in effetti è molto bello, più sottile del precedente e inoltre lo sento molto molto silenzioso al pari del vecchio imb. Sperem ben ciao.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.