PDA

View Full Version : info netsystem!!!!

arrigh83
06-10-2002, 18:14
ciao
io abito in un paesino sfigatello dove l'adsl non sanno neppure che cos'e'...
allora sto pensando di abbonarmi al servizio satellitare netsystem..

volevo chiedere a qualcuno se ha provato questo abbonamento e come si e' trovato..

inoltre a che velocita' si riesce a scaricare???
scrivetemi le vostre esperienze ..

grazie
ale

NME
06-10-2002, 18:25
Sono nelle tue stesse condizioni!
Prima di tutto te la sconsiglio perchè continuerai a pagare le telefonate, seconda cosa...
io non l'ho mai vista da vicino ne provata quindi ma da quanto si dice in giro... lascia stare! I risultati sono a dir poco altalenanti e i ping sono altissimi! Cmq parlo per sentito dire, magari qualcuno che ce l'ha ti potrà dire il contrario!

micino
06-10-2002, 21:32
Ciao!Un mio amico ce l'ha,e fa proprio schifo!
Oltre ad avere dei ping altissimi(si parla di 80-100),la velocità e molto altalenante..A volte scarica a 30,a volte a 8-9kb.
Inoltre se la fanno pagare moltissimo:un canone mensile di 30/35€,+tutti i minuti in cui stai collegato.
Piuttosto ti consiglio una cosa:fatti installare Isdn da Telecom,(che tralaltro l'installazione dovrebbe essere gratuita)e mi sembra siano gratuiti i primi 6 mesi.
Poi potresti farti un abbonamento:Hai mai sentito l'offerta Unyclick 20 di Albacom?
Praticamente ti consentono di stare connesso a 128 kbps,tutti i giorni dalle 19 alle 8.Più 24 su 24 al sabato,domenica a festivi.
Inoltre hai 20 ore di collegamento bonus in orario business al mese.
Il tutto a 39€ iva compresa,pagabili con carta di credito o bonifico.Tralaltro,se recedi il contratto entro 1 anno,non paghi il tempo restante per completare l'anno di abbonamento.
Poi vedi tu,magari puoi anche fare qualcos'altro,ma sicuramente la+conveniente è Unyclick 20 di Albacom.
Bye
Ps:come ping hai una media di 25-30 :p

branca77
06-10-2002, 23:13
Per chi pensa ad internet via sat
TISCALI SAT
ROBBA SERIA!!!

http://point.tiscali.it/sat/sat.html

Un mio amico server administrator ce l'ha a negozio e dice che è da paura, ricezione e trasmissione via sat, no telefono.
Costa, ma è il top.
(non per me che sono scannato, ma chi può...)

Io ho sottoscritto l'ADSL di Tiscali, so che va bene e sto aspettando l'attivazione, vorrei saper da chi l'ha provato com'è il modem DOMINIUM ADSL PCI.

Thanks
Andrea

arrigh83
07-10-2002, 13:27
ma con l'offerta di albacom a
a quanto potrei scaricare all'incirca??

arrigh83
07-10-2002, 13:32
conoscete inoltre altre offerte satellitari
un po ' piu' economiche di quella della tiscali??

micino
07-10-2002, 15:08
Beh,con la Unyclick 20 a 128kbps,si scarica a 15-16kb..
Mi sembra buono!
Poi vedi tu.

arrigh83
07-10-2002, 18:43
ma si chiama unclick 40 giusto?
oppure unclick 20??
quello che ho visto io sul sito albacom.it era 40..
ale