View Full Version : info netsystem!!!!
arrigh83
06-10-2002, 18:14
ciao
io abito in un paesino sfigatello dove l'adsl non sanno neppure che cos'e'...
allora sto pensando di abbonarmi al servizio satellitare netsystem..
volevo chiedere a qualcuno se ha provato questo abbonamento e come si e' trovato..
inoltre a che velocita' si riesce a scaricare???
scrivetemi le vostre esperienze ..
grazie
ale
Sono nelle tue stesse condizioni!
Prima di tutto te la sconsiglio perchè continuerai a pagare le telefonate, seconda cosa...
io non l'ho mai vista da vicino ne provata quindi ma da quanto si dice in giro... lascia stare! I risultati sono a dir poco altalenanti e i ping sono altissimi! Cmq parlo per sentito dire, magari qualcuno che ce l'ha ti potrà dire il contrario!
Ciao!Un mio amico ce l'ha,e fa proprio schifo!
Oltre ad avere dei ping altissimi(si parla di 80-100),la velocità e molto altalenante..A volte scarica a 30,a volte a 8-9kb.
Inoltre se la fanno pagare moltissimo:un canone mensile di 30/35€,+tutti i minuti in cui stai collegato.
Piuttosto ti consiglio una cosa:fatti installare Isdn da Telecom,(che tralaltro l'installazione dovrebbe essere gratuita)e mi sembra siano gratuiti i primi 6 mesi.
Poi potresti farti un abbonamento:Hai mai sentito l'offerta Unyclick 20 di Albacom?
Praticamente ti consentono di stare connesso a 128 kbps,tutti i giorni dalle 19 alle 8.Più 24 su 24 al sabato,domenica a festivi.
Inoltre hai 20 ore di collegamento bonus in orario business al mese.
Il tutto a 39€ iva compresa,pagabili con carta di credito o bonifico.Tralaltro,se recedi il contratto entro 1 anno,non paghi il tempo restante per completare l'anno di abbonamento.
Poi vedi tu,magari puoi anche fare qualcos'altro,ma sicuramente la+conveniente è Unyclick 20 di Albacom.
Bye
Ps:come ping hai una media di 25-30 :p
branca77
06-10-2002, 23:13
Per chi pensa ad internet via sat
TISCALI SAT
ROBBA SERIA!!!
http://point.tiscali.it/sat/sat.html
Un mio amico server administrator ce l'ha a negozio e dice che è da paura, ricezione e trasmissione via sat, no telefono.
Costa, ma è il top.
(non per me che sono scannato, ma chi può...)
Io ho sottoscritto l'ADSL di Tiscali, so che va bene e sto aspettando l'attivazione, vorrei saper da chi l'ha provato com'è il modem DOMINIUM ADSL PCI.
Thanks
Andrea
arrigh83
07-10-2002, 13:27
ma con l'offerta di albacom a
a quanto potrei scaricare all'incirca??
arrigh83
07-10-2002, 13:32
conoscete inoltre altre offerte satellitari
un po ' piu' economiche di quella della tiscali??
Beh,con la Unyclick 20 a 128kbps,si scarica a 15-16kb..
Mi sembra buono!
Poi vedi tu.
arrigh83
07-10-2002, 18:43
ma si chiama unclick 40 giusto?
oppure unclick 20??
quello che ho visto io sul sito albacom.it era 40..
ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.