View Full Version : ADSL con Infostrada?
^O^ Yawn
06-10-2002, 14:09
Come da titolo...
qualcuno ha attivato l'adsl di infostrada?
come si sta trovando.
quale usa
velocità; thanx
Velvet Acid Christ
06-10-2002, 14:28
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
[B]Come da titolo...
qualcuno ha attivato l'adsl di infostrada?
come si sta trovando.
quale usa
velocità; thanx
Molto dipende dalla fortuna/sfortuna ma io fossi in te consulterei questo sito prima di sottoscrivere un contratto ADSL Light con Infostrada:
http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/
ciao
Bilancino
06-10-2002, 16:00
Originariamente inviato da Velvet Acid Christ
[B]
Molto dipende dalla fortuna/sfortuna
ciao
Però i soldi li vogliono indipendentemente dal servizio.......io sono dell'idea che se ci sono molte persone che si lamentano è meglio lasciare perdere anche perchè le offerte sono come le altre.
Fai una ricerca sul forum e vedrai........
Ciao
^O^ Yawn
06-10-2002, 18:00
grazie a chi mi ha risposto
ho visto anhce quel forum....
li dicono tutti male; ma sono pochi...
io vorrei fare un sond in molti.
Quindi se anche in questo forum.. c'è qualcuno che usa ADSL infostrada.... posti la sua velocità e come si trova.
thanx
Bilancino
06-10-2002, 18:07
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=268352&highlight=libero+light
penso che sia chiara questa discussione.......e penso che non siano pochi quelli che hanno problemi.
Ciao
un mio amico ha adsl light e ti assicuro che fa veramente pena.... non ho mai visto più di 15 kb/s e poi molto raramente,la maggior parte delle volte scarica a 4 o 5 kb/s
Ciao
Ciao,sono abbonato da 1 anno alla FAST (640k) sempre ottime velocita' (80K) solo qualche interruzione di linea (4-5 volte per circa mezz'ora) per il momento non mi posso lamentare, scarico circa 20 giga al mese e ripeto la velocità è sempre stata costante.
ciao
anasazi.
confermo, anche io ho infostrada fast e confermo la massima velocità in tutte le ore del giorno.
Evita però come la pesta, infostrada light.
Solo infostrada fast va bene, la light è da suicidio.
Piccolo85
07-10-2002, 15:47
la loight mia e in via di disdetta :) calcola ora al test ho fatto velocita media 3k :)
^O^ Yawn
07-10-2002, 18:14
ho letto cose allucinanti.. :eek:
... anche nell'altro post.. che mi ha risposto qualcuno.
Dato che non posso permettermi la linea fast, per il canone troppo oneroso.... :(
aspetterò.. ancora un po .. a mettere il mio caro vecchio
US robotics 56k .. che fa sempre il suo dovere. :rolleyes:
daltronde... chi va piano .. va sano e va lontano! :)
Pikkholoh
08-10-2002, 09:43
Dato che siete abbonati all'ADSL di Infostrada, se nn vi dispiace avrei qualche domandina da farvi:p
Una volta chiamato il 155 in quanto tempo ti mandano a casa il contratto da firmare?
E una volta ripsedito il contratto firmato quanto ci mettono a mandarti a casa il kit e ad attivarti la linea?
All'interno del kit sono inserite delle istruzioni e le password per la connessione?
Grazie a tutti;)
Arigatoo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.