allmaster
06-10-2002, 11:01
Qualche settimana fa mi si guasta il mio monitor comprato 2 anni e 10 mesi fa da CHL. Vado sul sito di CHL e trovo un numero di telefono per l'assistenza.
Dopo ripetuti tentativi telefonici dove non rispondeva mai nessuno, faccio una riceca e trovo l'indirizzo del centro assistenza (Pisa e io sto a Torino) con altre ricerche trovo il sito e l'indirizzo di posta.
Alla fine mando un FAX col LORO modulo per richiedere un LORO corriere.
Il mio monitor Daewoo è partito da torino il 27/9. Dopo qualche giorno non ricevendo alcuna notizia mando una mail per chiedere informazioni. Il 2/10 ricevo una mail che mi dice che il monitor gli è arrivato il giorno prima e che lo ripareranno quanto prima possibile. Il 4/10 ricevo una telefonata dove mi dicono che il monitor si è fracassato nel trasporto e che loro non ne sono responsabile e che se rivoglio i cocci devo pagare 23€+IVA.:mad: :mad: :mad:
La mia domanda è questa:
Ma a me chi me lo dice che non gli hanno dato una martellata loro per non dovermelo riparare dato che la garanzia scadeva tra 2 mesi?
E anche il LORO corriere che fa ci palleggia coi monitor?
Che faccio mi procuro una mazza chiodata e vado a Pisa :mad: :mad: :mad: :rolleyes: ?
Dopo ripetuti tentativi telefonici dove non rispondeva mai nessuno, faccio una riceca e trovo l'indirizzo del centro assistenza (Pisa e io sto a Torino) con altre ricerche trovo il sito e l'indirizzo di posta.
Alla fine mando un FAX col LORO modulo per richiedere un LORO corriere.
Il mio monitor Daewoo è partito da torino il 27/9. Dopo qualche giorno non ricevendo alcuna notizia mando una mail per chiedere informazioni. Il 2/10 ricevo una mail che mi dice che il monitor gli è arrivato il giorno prima e che lo ripareranno quanto prima possibile. Il 4/10 ricevo una telefonata dove mi dicono che il monitor si è fracassato nel trasporto e che loro non ne sono responsabile e che se rivoglio i cocci devo pagare 23€+IVA.:mad: :mad: :mad:
La mia domanda è questa:
Ma a me chi me lo dice che non gli hanno dato una martellata loro per non dovermelo riparare dato che la garanzia scadeva tra 2 mesi?
E anche il LORO corriere che fa ci palleggia coi monitor?
Che faccio mi procuro una mazza chiodata e vado a Pisa :mad: :mad: :mad: :rolleyes: ?