View Full Version : Ragazzi, Me Lo Date Un Consiglio?
Cristina 23
06-10-2002, 00:57
Ciao a tuttti,
mi sto facendo assemblare un nuovo pc, ho scelto tutto tranne il
masterizzatore dvd.
Non so proprio su che marca e tipo orientarmi e sono sicura che voi potete consigliarmi...qualcuno mi ha detto che sono + o - tutti uguali, ma io non credo...
Attendo con ansia i vostri suggerimenti
Grazie
Mistral PaolinuX
06-10-2002, 01:02
Ciao !
Mah, non ho mai testato dvd-writers. Ho solo sentito parlar bene dei pioneer, ma personalmente preferisco fare delle prove (mancanza di tempo... il mio grave problema). Cmq è argomento abbastanza diffuso in questa sezione del forum, forse con una ricerca potresti chiarirti le idee.
Paolo
La scelta del masterizzatore per DVD e' ardua di questo periodo, perche alcune case come pioneer, philips, sony, hanno diverse idee sullo standard da adottare per i master.DVD
Io ti consiglio di leggerti una recensione su questo sito su due masterizzatori DVD, alla fine troverai pure dei commenti di altri utenti, e sicuramente riuscirai a capire la vicenda.
http://www.hwupgrade.it/articoli/596/7.html
Ciao
robbie85
06-10-2002, 07:48
Mi pare parlassero bene anche del nuovo Sony (anche se non ricordo quanto tempo fa ne ho letto la recensione o la news) ... dovrebbe essere qui su hwupgrade...
Se non sbaglio masterizzava sia i + che gli altri (francamente non ho ancora capito la differenza fisica).
Ciauz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.