PDA

View Full Version : Ragazzi, Me Lo Date Un Consiglio?

Cristina 23
06-10-2002, 00:57
Ciao a tuttti,
mi sto facendo assemblare un nuovo pc, ho scelto tutto tranne il
masterizzatore dvd.
Non so proprio su che marca e tipo orientarmi e sono sicura che voi potete consigliarmi...qualcuno mi ha detto che sono + o - tutti uguali, ma io non credo...
Attendo con ansia i vostri suggerimenti
Grazie

Mistral PaolinuX
06-10-2002, 01:02
Ciao !

Mah, non ho mai testato dvd-writers. Ho solo sentito parlar bene dei pioneer, ma personalmente preferisco fare delle prove (mancanza di tempo... il mio grave problema). Cmq è argomento abbastanza diffuso in questa sezione del forum, forse con una ricerca potresti chiarirti le idee.

Paolo

Blade^R
06-10-2002, 01:07
La scelta del masterizzatore per DVD e' ardua di questo periodo, perche alcune case come pioneer, philips, sony, hanno diverse idee sullo standard da adottare per i master.DVD

Io ti consiglio di leggerti una recensione su questo sito su due masterizzatori DVD, alla fine troverai pure dei commenti di altri utenti, e sicuramente riuscirai a capire la vicenda.

http://www.hwupgrade.it/articoli/596/7.html

Ciao

robbie85
06-10-2002, 07:48
Mi pare parlassero bene anche del nuovo Sony (anche se non ricordo quanto tempo fa ne ho letto la recensione o la news) ... dovrebbe essere qui su hwupgrade...
Se non sbaglio masterizzava sia i + che gli altri (francamente non ho ancora capito la differenza fisica).
Ciauz :)