PDA

View Full Version : Hotmail e virus

Miciomiao
06-10-2002, 00:23
Ciao raga,
volevo sapere, per una persona che mi sta particolarmente a cuore, quanto sia sicura la scansione dei virus automatica di hotmail, e al limite se la consultazione con outlook express possa escludere questa scansione (ma non credo).
Nel caso questa scansione fosse abbastanza efficace consigliereste comunque l'eliminazione dell'anteprima o sarebbe superfluo? Penso che chiedere ad un novizio (niubbo :D ) di eliminare l'anteprima sia come chiedergli di usare il pc senza mouse-_-; (Un firewall è pura fantascienza ;D )
Tenete presente comunque che questa persona ha sempre l'autoprotect del norton2002(aggiornato) in background.
Mah... sarò un po' paranoico... vi dico che io una volta persi un sacco di e-mail da una mia amica perchè aveva un username strano ("GuEsSwHo?"), erano tutte finite nel cestino, lol :D ...ma con 'sti virus non si sa mai!!! (già mi sono arrivati un paio bugbear-_-)
grazie
Miciomiao
Ps: ho già eseguito una ricerca nel forum ma non ho trovato niente, se ho scelto male le parole chiave me ne scuso ;)

gohan
07-10-2002, 17:01
se lo pubblicizzano tanto che fanno la scansione della posta, spero bene che sia sicura!
Cmq il norton m'ha sempre bloccato tutto, a patto di tenerlo aggiornto ogni 3-5 gg!;)