View Full Version : Scelta sk Audio
wolverine
05-10-2002, 20:04
Sono indeciso fra una:
-HERCULES GameSurr. Fortissimo3 DolbyDigital EX7.1
-TERRATEC SiXPACK 5.1+
Qual'è la migliore come prestazioni, affidabilità e supporto driver? Ciao e grazie! :)
Anche io sono indeciso se comprare una nuova sk audio..
Al momento sto usando quella integrata nella mb (alc650), che non è neanche malvagia (6 canali rimappabili), ma, non avendo il supporto per estensioni audio 3d, lascia un pò a desiderare nei giochi..
Sarei indeciso fra:
Fortissimo3 - si trova a 70€
Live! 5.1 - circa 40€
Audigy - 80€
Sceglierei la live! , che mi sembra abbia un rapporto prezzo/prestazioni molto alto, ma non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema di adesso, cioè il mancato supporto per gli ultimi standard di audio ambientale..
Qualcuno sa illuminarmi?
wolverine
06-10-2002, 11:36
Io ho una Live! 1024... però ho la sensazione che succhi un pò troppe risorse... fra l'altro volevo prendere una sk che non sia più una Soundblaster... siccome ho sentito parlare bene sia della Fortissimo che della Terratec ero indeciso fra questi due modelli. :)
propongo di scegliere tra queste 3
Live! 5.1 digital -> circa 47 €
Terratec SixPack -> circa 77 €
Audigy Player -> circa 87 €
delle 3 la migliore è la terratec ma la audigy ha come punto di forza il FireWire integrato.
Se non avete un chipset Via la migliore è la Audigy ma come rapporto prezzo/prestazioni le Hercules e Terratec sono decisamente superiori :)
wolverine
06-10-2002, 22:22
Originariamente inviato da danige
[B]Se non avete un chipset Via la migliore è la Audigy ma come rapporto prezzo/prestazioni le Hercules e Terratec sono decisamente superiori :)
Ho il chipset Via Kt333... pensavo appunto ad una Terratec SixPack 5.1+ o una Hercules Fortissimo III EX 7.1 :)
Cmq una Creative su chipset Via può dare problemi... ma pò anche "consumare" più risorse di sistema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.