View Full Version : Klexz Ancora
SONO STATO COLPITO ALMENO 4 VOLTE DALL' MALEDETTO VIRUS.
Ho istallato nell' sistema il Norton antivirus 2001 e lo ha riconosciuto almeno quando puņ. Ho dovuto formatare l'Hard disk diverse volte prima che il sistema si e diventato abastanza stabile.
Esiste un rimedio?! Per eliminarlo dai supporti CD con dati masterizati e utili in futuro.
Grazie
Bilancino
05-10-2002, 19:38
Originariamente inviato da AQUILA
[B]SONO STATO COLPITO ALMENO 4 VOLTE DALL' MALEDETTO VIRUS.
Ho istallato nell' sistema il Norton antivirus 2001 e lo ha riconosciuto almeno quando puņ. Ho dovuto formatare l'Hard disk diverse volte prima che il sistema si e diventato abastanza stabile.
Esiste un rimedio?! Per eliminarlo dai supporti CD con dati masterizati e utili in futuro.
Grazie
Beh in generale basta aggiornare IE6 al service pack ma se si usa win xp con il service pack installato allora si ha la massima protezione per ora disponibile. Bisogna inoltre disabilitare l'anteprima e-mail oppure usare un altro client di posta. Se i cd masterizzati sono infetti bisognerebbe al limite copiare il contenuto sul hardisk ripulire e rimasterizzare il tutto perņ bisogna essere sucuri della pulizia dal virus. Prova i tools della bitdefender che sono ottimi in caso di infezione.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.