View Full Version : MAX vs. VIZ: plugins
fra poco affiancherò al neonato MAX5 una copia di VIZ4 (sempre che riesca a farla funzionare....:( ) ma ho bisogno di una grande cortesai da chiunque lo sapesse:
1- Come faccio a fare convivere i due programmi sullo stesso PC dal punto di vista dei plugin e delle estensioni dei files?
2- Quali plugin per MAX posso mettere ANCHE sul VIZ? (roba tipo brazil, vray, ma non solo....)
grazie a tutti
;)
"dovrebbe" girarti tutto senza problemi...dico dovrebbe xchè:
1. a me girano entrambe su win xp senza problemi di sorta.
2. quanto a motori di resa alternativi non vedo xchè dovrebbero esserci problemi....anche se non li ho ancora provati nel viz (FR....ad esempio ti assicuro che gira bene!)....inoltre:ehm....sei proprio sicuro che servano!?!? x me il motore di viz, tratto da lightscape, è tra i migliori in rapporto a velocità/qualità di resa....
saluti
GreG
Originariamente inviato da GreG
[B....inoltre:ehm....sei proprio sicuro che servano!?!?
boh, non saprei .... mal che vada li tolgo!
grazie mille
;)
Ti posso dire che Vray funziona anche sul viz4...mi riferisco alla versione 1.08, ma non credo che per le altre versioni cambi qualcosa....vedi un po';)
ciao:cool:
ho un amico che tiene max4 max5 e viz4 sullo stesso computer contemporaneamente... senza alcun problema.
Per quanto riguarda brazil dovrebbe funzionare bene con tutte le versioni..
non c'è verso di fare installare nè Vray nè FinalRender.....
brazil invece va.
avete una spiegazione? :confused:
vray non lo so ma Fr e brazil girano bene sia su max4/5 che sul viz....
fai una ricerca sul forum mi pare che se ne sia parlato su come far girare fr sul viz...anche se non mi ricordo di aver avuto particolari accorgimenti/patch....
saluti
GreG
Brazil e Vray funzionano alla perfezione (vedi signature)
ma FR non vuole saperne di installarsi con il Viz4.....help!
devo provarli tutti e 3 per potere scegliere quello che mi aggrada di più!
byezzzz
;)
UP!
devo saltarci fuori!!!!
un colpo di C*Lo o la mia estrema bravura :D hanno rispolto il problema.....ora manca solo Mental Ray e poi parte la sfida per decidere il motore + performante per MAX e VIZ!
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.