View Full Version : Download accelerator per Linux
Qualcuno sa consigliarmi un software per poter interrompere i dowload e poi riprenderli, PER LINUX!!!!
Qualcosa come Get Right o Download accelerator.
grazie a chiunque potra darmi qualche consiglio....
Il programma si chiama Downloader 4X (ti permette pure di gestire la tua banda):
http://www.krasu.ru/soft/chuchelo/files/
Scegli quello adatto alla tua distribuzione.
Ciao
ilsensine
05-10-2002, 15:33
Di notevoli ci sono anche wget (presente in tutte le distribuzioni, ma non consente controllo di banda) e prozilla.
qweasdzxc
05-10-2002, 15:34
Originariamente inviato da ilsensine
[B]Di notevoli ci sono anche wget (presente in tutte le distribuzioni, ma non consente controllo di banda) e prozilla.
se per controllo di banda si intende limitare la velocita di download, wget mi pareva proprio che lo supportasse
--limit-rate=RATE limit download rate to RATE.
ilsensine
05-10-2002, 15:45
Originariamente inviato da qweasdzxc
[B]
se per controllo di banda si intende limitare la velocita di download, wget mi pareva proprio che lo supportasse
--limit-rate=RATE limit download rate to RATE.
Mmm giuro che fino alla mdk 8.0 non funzionava. Col wget della 8.2 funziona, ho provato ora...
qweasdzxc
05-10-2002, 16:11
Originariamente inviato da ilsensine
[B]
Mmm giuro che fino alla mdk 8.0 non funzionava. Col wget della 8.2 funziona, ho provato ora...
allora ho proprio rischiato una figuraccia, non l'avevo mai provato io! strano comunque...
Grazie a tutti.
Vado a vedere subito....
Originariamente inviato da Poix81
[B]Qualcuno sa consigliarmi un software per poter interrompere i dowload e poi riprenderli, PER LINUX!!!!
Qualcosa come Get Right o Download accelerator.
grazie a chiunque potra darmi qualche consiglio....
Io uso con enorme soddisfazione Prozilla:D
...anzi...ProzGUI:p
veramente ottimo,sia il programma che la GUI.
Permette inoltre di segmentare il file da scaricare effettuando la ricerca dei mirrors.
Ciao;)
su sito ho visto che ci sono ProzGui e prozilla.. che difference c'è???
ilsensine
05-10-2002, 17:36
prozilla è a riga di comando, quindi molto più veloce (:D) da utilizzare. Prozgui è una interfaccia grafica per prozilla.
qweasdzxc
05-10-2002, 17:39
oh che bello finalmente un download manager che fa quello che fa dap... cosi quando sentiro dire come al solito "ma per linux non c'e software, ad esempio non c'e dap..." potro sparare a zero.
Originariamente inviato da qweasdzxc
[B]oh che bello finalmente un download manager che fa quello che fa dap... cosi quando sentiro dire come al solito "ma per linux non c'e software, ad esempio non c'e dap..." potro sparare a zero.
Con download accelerator non puoi sfruttare la banda, sei costretto a scaricare alla max velocità...con questi programmini invece si:D
Originariamente inviato da NZ
[B]
Io uso con enorme soddisfazione Prozilla:D
...anzi...ProzGUI:p
veramente ottimo,sia il programma che la GUI.
Permette inoltre di segmentare il file da scaricare effettuando la ricerca dei mirrors.
Ciao;)
Ho messo tanti downlaod, come faccio a dirgli che voglio scaricarli tutti ma uno alla volta'??? mi sarebbe molto utile.... grazie 1000
nessuno può aiutarmi...
Comunque ProzGUI è veramente bellissimo, molto comodo....
Adesso sto scaricando downloader4.x per vedere se mi permette di fare qualcosa in + rispetto a ProzGUI....
ciao a tutti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.