View Full Version : Radio e 6510
Ma come si fa a sentirla? Le cuffie del walkman non c'entran nel buco vero? macome mai?=
coatto87
07-10-2002, 20:32
ma non è che per caso devi spendere 25 € per comprare l'auricolare only 6510???:D
ma che davero??? Dai dici sul serio? Io ho visto mettere le cuffie normali su di un 8310, che brutto se e cosi!!!
coatto87
08-10-2002, 22:19
ma quando le hai viste le cuffie qualsiasi su un 8310??te le sei sognate??:confused:
nemorino
09-10-2002, 10:49
Originariamente inviato da Jedi82
[B]Ma come si fa a sentirla? Le cuffie del walkman non c'entran nel buco vero? macome mai?=
ma parli sul serio?!? :eek:
ma leggere i manuali, anche solo così di sfuggita, che ne so...anche al posto del giornale sulla tazza del cesso mai?!? ;)
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ma che davero??? Dai dici sul serio? Io ho visto mettere le cuffie normali su di un 8310, che brutto se e cosi!!!
Jedi cè un modello nokia che assomiglia molto alle cuffie normali che si attaccano al walkman , forse ti ha tratto in inganno .... o magari non erano originali e ce ne sono alcuni tipi molto anonimi .... cmq nn le legge .... ho anche provato a vedere se l attacco dell auricolare era compatibili con quello del 3310 ma niente !
grazie a tutti! e quelle tarokke quanto vengono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.