PDA

View Full Version : Parere Epson stylus color 580

Bigonzo
05-10-2002, 13:34
Salve, sono il possessore di una epson 580 che fino alla scorsa settimana svolgeva egregiamente il suo lavoro!!! Di punto in bianco , all'avvio del pc e al tentativo di stampare status monitor mi segnala un errore sconosciuto e non stampa. Vado al centro assistenza dove non si meravigliano e dicono che "dovrebbero" essere i tamponi saturi e la stampante, preventivamente si è bloccata, e che si risolveva co 20 euro. Quando telefono per sapere se era pronta, mi aspettava un preventivo di 51 euro +iva perche oltre ai tamponi si doveva intervenire sulla testina di stampa (credo sostituire) e resettare i contatori. E' possibile che ci sia veramente bisogno di sostituire la testina? Fino al blocco funzionava bene senza difetto!!!
Non bastano solo i tamponi? Con Quella cifra ricompro la stampante!
Se qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito...
Grazie soprattutto per la pazienza di questo lungo messaggio

giamo74
07-10-2002, 00:33
è un difetto comune anche alle c40 e c42, ma...spero che tu non l'abbia ritirata (non eri obbligato visto che il preventivo era di 20€ dovevano contattarti prima di procedere ad una riparazione + gravosa), a quel prezzo si trovano molte stampanti nuove... NON EPSON, ti consiglio un hp (un 845c per esempio) dove le testine le cambi assieme alle cartucce (è vero che costano di + ma durano anche il triplo di quelle della 580/c4x)