PDA

View Full Version : Problema con LG 915 FT

Pippo182
05-10-2002, 11:50
Ciao a tutti, avrei un problema.
Da un po' di tempo il mio monitor LG 915FT 19'' manifesta improvvisi restringimenti e allargamenti dell'immagine che viene proiettata a monitor, questi sono molto fastidiosi in quanto sono abbastanza frequenti e rapidi.
Ho mandato già il monitor in assistenza e mi hanno detto di averlo riparato (dopo 20 gg lavorativi me lo hanno riconsegnato), io l'ho provato ma nulla di fatto.
Ho pensato a campi magnetici generati da altre apparecchiature ma è impossibile nella mia stanza ho solo cpu e monitor.
Cosa mi consigliate di fare?
Qualcunaltro di voi ha avuto il mio problema?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Filippo75
05-10-2002, 13:13
Hai per caso delle lampade alogene? Ho sentito dire che possono disturbare fortemente l'immagine.
Comunque secondo me è un guasto del monitor.
Se è ancora in garanzia fattelo sostituire con uno nuovo, altro che ripararlo.
Se invece non è in garanzia, mandalo nuovamente in assistenza, spiegagli per bene il difetto ed esigi che venga ripararato come si deve.

GreG
05-10-2002, 14:31
beh...verifica anche che non possa dipendere dalla sk grafica....magari fai la prova con gli stessi settaggi (risoluzione e frequenza)su un altro pc....altrimenti riportalo in assistenza e digli che non ti hanno riparato un bel niente!

saluti

GreG

Pippo182
06-10-2002, 10:41
magari provo un altro monitor sul mio pc ma dubito.
Grazie comunque.
Ciao

Pippo182
06-10-2002, 10:43
nessuna lampada, solo pc e monitor.
Il monitor lo danno con 3 anni di garanzia e io l'ho comprato 1 anno e mezzo fa.
Sostituirlo dubito fortemente che lo facciano, ma lo manderò nuovamente in riparazione.
Grazie mille.
Ciao