View Full Version : Urgentissimo! Word mi ha corrotto un file importantissimo!
Stavo lavorando su un file importantissimo, quando ad un certo punto al posto di alcuni caratteri sono comparsi dei quadratini. Allora, siccome avevo salvato precedentemente, ho chiuso Word e l'ho riavviato, ma adesso non mi apre + il file, dice che si è verificato un errore e che proverà a recuperare i dati. Gli dò OK ma mi ripresenta lo stesso errore... anche Wordpad non riesce ad aprire il file. Cosa posso fare? L'idenficativo errore è questo:
AppName: winword.exe AppVer: 10.0.2627.0 ModName: mso.dll
ModVer: 10.0.2625.0 Offset: 000325b9
Microsozz di m... :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da Aragorn
[B]Stavo lavorando su un file importantissimo, quando ad un certo punto al posto di alcuni caratteri sono comparsi dei quadratini. Allora, siccome avevo salvato precedentemente, ho chiuso Word e l'ho riavviato, ma adesso non mi apre + il file, dice che si è verificato un errore e che proverà a recuperare i dati. Gli dò OK ma mi ripresenta lo stesso errore... anche Wordpad non riesce ad aprire il file. Cosa posso fare? L'idenficativo errore è questo:
AppName: winword.exe AppVer: 10.0.2627.0 ModName: mso.dll
ModVer: 10.0.2625.0 Offset: 000325b9
Microsozz di m... :mad: :mad: :mad:
un mio amico aveva il tuo solito problema e ha reinstallato....se ha word xp prova i 2 service pack!!!se non hai salvato il file su un dischetto missà che son ca@@@@@@@i...però non si sa mai!!!
Ciao
PS: confermo microsoft di m....
Ti ringrazio, x fortuna ho combinato... ho mandato il file ad un mio amico che è riuscito ad aprirlo con OpenOffice e me l'ha rispedito. Che c@@o :D il bello è che avevo fatto un backup, ma risaliva ad una settimana fa, x cui avrei perso il lavoro di una settimana intera... x fortuna è andata bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.