PDA

View Full Version : Urgentissimo! Word mi ha corrotto un file importantissimo!

Aragorn
05-10-2002, 10:44
Stavo lavorando su un file importantissimo, quando ad un certo punto al posto di alcuni caratteri sono comparsi dei quadratini. Allora, siccome avevo salvato precedentemente, ho chiuso Word e l'ho riavviato, ma adesso non mi apre + il file, dice che si è verificato un errore e che proverà a recuperare i dati. Gli dò OK ma mi ripresenta lo stesso errore... anche Wordpad non riesce ad aprire il file. Cosa posso fare? L'idenficativo errore è questo:

AppName: winword.exe AppVer: 10.0.2627.0 ModName: mso.dll
ModVer: 10.0.2625.0 Offset: 000325b9

Microsozz di m... :mad: :mad: :mad:

Benjo
05-10-2002, 22:52
Originariamente inviato da Aragorn
[B]Stavo lavorando su un file importantissimo, quando ad un certo punto al posto di alcuni caratteri sono comparsi dei quadratini. Allora, siccome avevo salvato precedentemente, ho chiuso Word e l'ho riavviato, ma adesso non mi apre + il file, dice che si è verificato un errore e che proverà a recuperare i dati. Gli dò OK ma mi ripresenta lo stesso errore... anche Wordpad non riesce ad aprire il file. Cosa posso fare? L'idenficativo errore è questo:

AppName: winword.exe AppVer: 10.0.2627.0 ModName: mso.dll
ModVer: 10.0.2625.0 Offset: 000325b9

Microsozz di m... :mad: :mad: :mad:

un mio amico aveva il tuo solito problema e ha reinstallato....se ha word xp prova i 2 service pack!!!se non hai salvato il file su un dischetto missà che son ca@@@@@@@i...però non si sa mai!!!

Ciao

PS: confermo microsoft di m....

Aragorn
06-10-2002, 20:30
Ti ringrazio, x fortuna ho combinato... ho mandato il file ad un mio amico che è riuscito ad aprirlo con OpenOffice e me l'ha rispedito. Che c@@o :D il bello è che avevo fatto un backup, ma risaliva ad una settimana fa, x cui avrei perso il lavoro di una settimana intera... x fortuna è andata bene :)