View Full Version : Sito per guarnizione ad H
Salve raga, poichè è il caso di dire che sto rinco*******do per trovare la suddetta guarnizione e anche quella a C, vorrei sapere da voi se esiste un sito da dove è possibile acquistarla o magari consigli su come adattare altri tipi di guarnizioni più facilmente reperibili.
Grazie in anticipo
di siti con guarnizioni ho visto infomaniak.it solo che volgiono 10 euri al metro altri siti te li posso consigliare ma per siti intendendo luoghi... ovvero uno sfascia carrozze.. io la guarnizione ad h l'ho rovata per caso ieri sera, dopo essermi fatto la colazione dell 1 di notte sono incappato in una golf abbandonata con il vetro dietro frantumato... rbbrnr la guanizione ad h era quella che teneva su il vetro... ergo fai un giro a una disfattura e carka la guanizione nei vetri dellle auto :)
al max la smonti dall'auto di papy :p hheehhe
cioè davvero mi stai dicendo ke non trovi neanche le guarnizioni a C?????????
Ma dove abiti????
sei andato dal ferramenta, dal carroziere, dal negozio di autoricambi, ad un bricocenter?????
supermario
05-10-2002, 16:04
su internet imho non ti conviene cercare guarnizioni plexi neon e componenti per baybus
io ho trovato tutto qui a prezzi mooolto ma molto + bassi...un esempio? un quadrato 1m x 1m di 4mm di plexi a 8€ :)
aspetto il giorno giusto per montare tutto:)
alla Aucher 1x1m di plexy 4mm 2,35 euro
Grazie per i consigli ma sono riuscito ad avere una guarnuzione che credo di aver adattato bene. Ora sta asciugando, poi vedremo come viene. Naturalmente a modding finito pubblico tutto sul sito;) ;)
Grazie a tutti
asciugando vuol dire ke l'hai pittata???
come è a C o H
Per i dettagli della guarnizione poi vi posto qualche foto. Sta asciugando perchè aveva un collante nella fessura che sti sta asciugando sul plexigrass
Originariamente inviato da ^P03ta^
[B]di siti con guarnizioni ho visto infomaniak.it solo che volgiono 10 euri al metro
10 al metro?? Per una guarnizione di gomma??????? Furto!!!!!! :eek: :eek: :eek:
ABSOLUT SYMBOL
06-10-2002, 20:05
da moroni gomma ci sono andato ( è a milano in zona moscova) e mi sono preso 2 metri di guarnizione ad H x circa 6 € (cmq hanno di tutto li!)
Dov'è che siete riusciti a trovare plexi a prezzi così contenuti (ma è plexi o poliver?)
cos è Aucher???
BYEZ!
Una cosa è certa: non conviene comprare queste cose da chi vende computer, ti fanno pagare tutto il triplo!!
Cercate nelle ferramenta e nei negozi di fai da te... si trova di tutto a prezzi più che accettabili! ;)
supermario
06-10-2002, 22:00
il plexi si trova e niente in qualsiasi ferramenta...solo su internet lo trovi a 20€:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.