View Full Version : Driver abilitato ma non funzionante correttamente?
Avevo (ho) dei problemini con un gioco che sostiene che non sia installato un codec .MP3 funzionante sul mio PC.
Win 2000
MoBo ECS
Sk audio Sis7012 integrata
Per scrupolo ho controllato:
->Pannello di controllo
->Suoni e multimedia
->Hardware
->Codec audio
->Proprietà
Mi son trovato di fronte a un elenco di codec e parecchi di questi se selezionavo "proprietà" mi segnalavano "driver abilitato ma non funzionante correttamente"
Perchè?
Come posso correggere il problema?
Può essere per questo che il gioco non funzionava?(ma tutti gli altri vanno liscissimi:( )
THX per il supporto! :D
djufuk87
05-10-2002, 18:41
me lo dioce anke a me con win XP!;) :D
io sinceramente n ci faccio manco caso.. ckè in realtà funzionano!:D ;)
Anche a me funziona tutto, TRANNE lo stramaledetto gioco che mi dice che non ho un codec .mp3 funzionante :(
Da notare che quando cancello (o rinomino) il file L3CODECA.ACM che si trova nella cartella \system32 di windows parte, ma senza suoni :(
djufuk87
06-10-2002, 12:28
:eek:
a me mai successo! nn so come aiutarti....:(
Bhè in realtà sono in tanti ad avere questo problema con questo gioco.
Ma per scoprire come farlo funzionare mi sono trovato a vedere questa cosa dei codec e volevo sapere cosa significava....:confused:
La mia testimonianza potrà essere inutile, cmq anche a me, in tutti i codec (con WinXP) mi dice Driver attivato ma non funzionante correttamente ecc.
Boo, io non ci faccio caso tanto funziona tutto alla perfezione.
Ho anche reinstallato windows per altri motivi varie volte, ma sempre la stessa storia.
Non credo centri niente cmq col fatto che il gioco non ti si installi.
Ciaux :D ;)
Però è strano: Se funzionano perchè dice che non funzionano? E se non funzionano perchè riesco a vedere e sentire filmati giochi e mp3?:confused:
Calogero
07-10-2002, 15:18
BHOOO !?
Anch'io ho quella scritta in tutti i codec audio e video, persino il divx. Tutti funzionano perfettamente: secondo me è semplicemente un errore di traduzione dall'inglese all'italiano.
Ciao.
Bhe che il mio giochino dipenda da questo o no, adesso sono proprio curioso....
Nessun "esperto" che trovi una spiegazione?:D
Originariamente inviato da Calogero
[B]BHOOO !?
Anch'io ho quella scritta in tutti i codec audio e video, persino il divx. Tutti funzionano perfettamente: secondo me è semplicemente un errore di traduzione dall'inglese all'italiano.
Ciao.
Concordo. Molto probabile per me. ;)
Ciaux :D ;)
Ho risolto, ho risolto!
Ho reinstallato Win98 SE :D
djufuk87
13-10-2002, 22:08
Originariamente inviato da Zero G
[B]
Ho reinstallato Win98 SE :D
:eek: :eek: :eek:
io non cadro' mai cos'i un basso!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.