View Full Version : pure ftp...
raga...non riesco ad eseguire pure ftp su kde...va solo da console,come faccio ad eseguirlo su kde?io l'ho installato facendo make -f Makefile.gui e poi lo eseguo con /usr/local/sbin/pure-ftpd & cosa sbaglio :confused: :confused: ?
grazie
Ciao
Hell-VoyAgeR
04-10-2002, 20:13
sono due cose completamente diverse
pure-ftpd e' il demone (e non ha interfaccia grafica)
in piu' dovresti avere una pagina apposita nel pannello di controllo di kde per la configurazione di pure-ftpd
quindi:
pure-ftpd: demone, non si vede quando funziona
pannello di controllo kde: configurazione
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]sono due cose completamente diverse
pure-ftpd e' il demone (e non ha interfaccia grafica)
in piu' dovresti avere una pagina apposita nel pannello di controllo di kde per la configurazione di pure-ftpd
quindi:
pure-ftpd: demone, non si vede quando funziona
pannello di controllo kde: configurazione
nel pannello di controllo non c'è,non è che ho sbagliato qualcosa nell'installazione ?
Hell-VoyAgeR
05-10-2002, 14:42
ci guardo appena posso... solitamente non uso tools di configurazione grafica
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]ci guardo appena posso... solitamente non uso tools di configurazione grafica
vabbè se mi spieghi come configurare user e pass va bene lo stesso :D nn riesco a trovare il file di conf se faccio come dice il readme non me lo riconosce
grazie
Se cerchi qualcosa di grafico c'è gftp.
Per quanto riguarda il server ftp (in redhat) si chiama wu-ftpd.
Ciao
Originariamente inviato da gokan
[B]Se cerchi qualcosa di grafico c'è gftp.
Per quanto riguarda il server ftp (in redhat) si chiama wu-ftpd.
Ciao
wu-ftpd non riuscivo a configurarlo quando tentavo di accedere all'ftp mi diceva connection refused mentre pure ftpd va ma non so come impostare la directory e user / pass
Ciao
Originariamente inviato da SteR9
[B]
wu-ftpd non riuscivo a configurarlo quando tentavo di accedere all'ftp mi diceva connection refused mentre pure ftpd va ma non so come impostare la directory e user / pass
Ciao
uppettino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.