View Full Version : 2 NEON, e dove lo metto il 2°?
CiauZ, mi è arrivato oggi il secondo neon (UV), l'ho sistemato al posto del precedente...appena accesso sono rimansto abbastanza deluso poichè fa poca luce.
il problema è che ora il precedetente (BLU) non so più dove metterlo, poichè se lo sistemo in alto mi elimina tutti i colori della ventolozza RGB.
sistemandolo in basso non mi piace perchè già il neon UV fa poca luce viguriamoci con quello BLU vicino...mi toglierebbe l'effetto UV.
Cavolo mi sto incasinando scrivendo.
comunque ora non so se venderlo, conservarlo e quando si consuma quello UV lo sostituirò, o collagarlo d'altra parte sempre nel case.
si accettano consigli...
ByeZ
Maurizio Cassano
04-10-2002, 16:10
Bhè, potresti regalarmene uno! :)
Maurizio.
hihihi cavolo era l'ultima ipotesi quella...
stasera torno a casa, mi riordino per benino l'interno del case, foro un bay per metterci il pulsante di accensione...e vai con le foto....tra breve finalmente MOD finito.
Una curiosità:
le foto una volta sistemate sulla galleria del modding si possono modificare?
perchè tra 15 giorni circa mondo un lunasio...
CiauZ....se un giorno dovrò fare un opera buona ti mando un PVT e te lo spedisco:D dai scherzooooo, male che vada lo monto sul comodino per leggere la notte...sai un bel effetto blu non guasta.
ByeZ
:D:D:D happy NEON :D:D:D
Denton84
05-10-2002, 08:27
Originariamente inviato da PiloZ
[B]CiauZ, mi è arrivato oggi il secondo neon (UV), l'ho sistemato al posto del precedente...appena accesso sono rimansto abbastanza deluso poichè fa poca luce.
il problema è che ora il precedetente (BLU) non so più dove metterlo, poichè se lo sistemo in alto mi elimina tutti i colori della ventolozza RGB.
sistemandolo in basso non mi piace perchè già il neon UV fa poca luce viguriamoci con quello BLU vicino...mi toglierebbe l'effetto UV.
Cavolo mi sto incasinando scrivendo.
comunque ora non so se venderlo, conservarlo e quando si consuma quello UV lo sostituirò, o collagarlo d'altra parte sempre nel case.
si accettano consigli...
ByeZ
come si consuma?:confused:
vale solo per il wood o per tutti i neon?:confused:
E' quello preso da OCmania? Puoi postare una foto? 10x :)
certo, val per quasi tutto ciò che emette luce tramite energia elettrica.
quello UV ha una durata di ~ 15000 ore
mentre quello blu non saprei, non trovo le specifiche, comunque si consuma perforza.
Comunque ieri notte alla fine ho montato entrambi i neon con un solo interruttore, bucato il buy e sistemato l'interruttore di accensione.
Volendo potrei iniziare il servizio fotografico, ma non so se posso poi aggiornare la galleria del mio modding quando passerò al liquido.
esatto è quello.
fino a quando non viene il mio amico con la fotocamera non posso postarvi le foto.
comunque il mio parere su quel neon.....
fa pochissima luce, non risalta assolutamente il bianco, cambia solamente il colore del giallo e rosso dei fili dei molex.
unica cosa buona è l'iverter che può supportare 2 neon.
Azz :(, non fa un effetto tipo questo?
http://cieskoz.supereva.it/10_Insnoflash.JPG
scordatelo, a meno che quello che mi è stato portato è consumato...non scherzo ma la luce è simile a:
http://www.hwupgrade.it/ocdb.php?action=modding&p=1&s=10&chk=dc9e717913e4dbd6
su questo link c'è un unico case lian-li fatto da Cirillo.
immagina che al buio non vedi neanche il PC, cosa che nella foto vedi...mentre l'interno è praticamente uguale a quello.
insomma lo sfondo è nero.....immagina di non vedere il case in penombra....beh...quello è l'interno della mia finestra con neon by OcMan.
Allora posso ritenermi fortunato :D
ho appena mandato una mail al help desk...ora vediamo cosa mi dicono...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.