PDA

View Full Version : x Royal Knight

ligama
04-10-2002, 13:30
...CONTINUA LA STORIA

oggi doveva arrivarmi finalmente una certa spedizione da un "negozio on line italiano" ma il corriere mi ha avvertito che bisogna attivare una pratica di assistenza perché è tutto rotto!!!!
Tre settimane di attesa per non concludere nulla!!!!

ligama
04-10-2002, 13:39
ho contattato il "negozio" e mi hannod etto che mi spediranno immediatamente un nuovo "pacco". Ovviamente la consegna si sposta di qualche giorno (ho aspettato tre settiamne e qualche giorno in più non cambia nulla).
Adesso devo cmq dire questa volta il "il negozio" è stato veramente efficiente dandomi risposta entro cinque minuti dalla mia telefonata per cheidere spiegazioni.
A questo punto mi preoccupa solo il servizio assistenza.

p.s. non intendo incolpare in alcun modo il "negozio on-line" di quest'ultimo inconveniente.

CIAO

Blind Guardian
04-10-2002, 19:24
1) Royal Knight avrà di sicuro una mail, perché non scrivergli la?
2) cosa c'entra con il modding?
3) se Corsini hai chiuso un thread dove tu e il knight di cui sopra battibeccavate ci sarà un motivo, no? e allora perché continuare?

Metallopesante
04-10-2002, 20:49
Questo è una dei tanti motivi perchè prendo tutto ciò che rigurda l'hardware di persona, non mi fido totalmente via posta, secondo voi faccio male??
Ciao

Blind Guardian
04-10-2002, 20:57
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]Questo è una dei tanti motivi perchè prendo tutto ciò che rigurda l'hardware di persona, non mi fido totalmente via posta, secondo voi faccio male??
Ciao

IMHO si! :) io compro praticamente tutto online :)

e a parte l'incazzatura proprio di oggi con DHL che ha mandato il mio case verso parma invece che verso VR a causa di un errore di smistamento (e quindi me lo portano lunedi) è sempre andato tutto bene! :)

DarkSiDE
05-10-2002, 15:49
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]

IMHO si! :) io compro praticamente tutto online :)
[cut]
è sempre andato tutto bene! :)

idem