View Full Version : x Royal Knight
...CONTINUA LA STORIA
oggi doveva arrivarmi finalmente una certa spedizione da un "negozio on line italiano" ma il corriere mi ha avvertito che bisogna attivare una pratica di assistenza perché è tutto rotto!!!!
Tre settimane di attesa per non concludere nulla!!!!
ho contattato il "negozio" e mi hannod etto che mi spediranno immediatamente un nuovo "pacco". Ovviamente la consegna si sposta di qualche giorno (ho aspettato tre settiamne e qualche giorno in più non cambia nulla).
Adesso devo cmq dire questa volta il "il negozio" è stato veramente efficiente dandomi risposta entro cinque minuti dalla mia telefonata per cheidere spiegazioni.
A questo punto mi preoccupa solo il servizio assistenza.
p.s. non intendo incolpare in alcun modo il "negozio on-line" di quest'ultimo inconveniente.
CIAO
Blind Guardian
04-10-2002, 19:24
1) Royal Knight avrà di sicuro una mail, perché non scrivergli la?
2) cosa c'entra con il modding?
3) se Corsini hai chiuso un thread dove tu e il knight di cui sopra battibeccavate ci sarà un motivo, no? e allora perché continuare?
Metallopesante
04-10-2002, 20:49
Questo è una dei tanti motivi perchè prendo tutto ciò che rigurda l'hardware di persona, non mi fido totalmente via posta, secondo voi faccio male??
Ciao
Blind Guardian
04-10-2002, 20:57
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]Questo è una dei tanti motivi perchè prendo tutto ciò che rigurda l'hardware di persona, non mi fido totalmente via posta, secondo voi faccio male??
Ciao
IMHO si! :) io compro praticamente tutto online :)
e a parte l'incazzatura proprio di oggi con DHL che ha mandato il mio case verso parma invece che verso VR a causa di un errore di smistamento (e quindi me lo portano lunedi) è sempre andato tutto bene! :)
DarkSiDE
05-10-2002, 15:49
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]
IMHO si! :) io compro praticamente tutto online :)
[cut]
è sempre andato tutto bene! :)
idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.