PDA

View Full Version : forse non interessa ma...


ligama
04-10-2002, 13:27
...CONTINUA LA STORIA

oggi doveva arrivarmi finalmente una certa spedizione da un "negozio on line italiano" ma il corriere mi ha avvertito che bisogna attivare una pratica di assistenza perché è tutto rotto!!!!
Tre settimane di attesa per non concludere nulla!!!!

TheBig
04-10-2002, 13:46
Beh stavolta non è detto che la colpa sia del negozio, dipende da come hanno imballato la merce.
Se ti hanno spedito la merce con il loro corriere, allora tu dovresti respingere il pacco e loro rispedirti immediatamente un altro pacco con gli stessi prodotti.
Sarà poi l'assicurazione del corriere a rimborsare il negozio.
Almeno così funzionano le cose normalmente. Facci sapere come continua la tua disavventura.... :rolleyes:

ligama
04-10-2002, 14:00
secondo me non è stata colpa sua...diciamo che tutto quest'ordine è stato sfigato.
Devo però dire che, dopo tutto il putiferio che si è scatenato, questa volta il "negozio" è stato molto celere e ben disposto. Mi hanno infatti inviato un nuovo "pacco".

CIAO