PDA

View Full Version : sigh forse é difettoso, ho parlato troppo presto... :(

ZigoZago
04-10-2002, 14:03
Non ha problemoni da quello che ho potuto constatare, ma una cosa é certa, la ricezione fà pena... facevo meglio con il 3310! che praticamente prendeva dappertutto :cool: erano pochi i posti dove non aveva campo, certo questo 6510 ha mille funzioni interessanti però non può farmi così... Tacche di ricezione al max e la radio si sente male! ma come:confused: o se capita che in un determinato posto prenda al max delle tacche e appena lo sposto di qualche cm il sengnale cade brutalmente! Se lo prendo in mano, pian piano le tacche si alzano fino al max!:eek: :(

Me lo ha venduto un mio amico, vediamo se ha ancora lo scontrino... :(

che dite che sia solo il software V3.35 15-02-02 da aggiornare o é il telefono da cambiare? :( :( sigh l'ho preso da poco :(

pierpo
04-10-2002, 14:06
mmmh detto cosi' potrebbe essere un problema del sw.
Considera anche se se usi la banda 1800MHz, cali repentini di segnale sono normali, purtroppo :(

ZigoZago
04-10-2002, 14:44
Originariamente inviato da pierpo
[B]mmmh detto cosi' potrebbe essere un problema del sw.
Considera anche se se usi la banda 1800MHz, cali repentini di segnale sono normali, purtroppo :(

ok provo ad aggiornare il software e vediamo se mi trovo meglio, speriamo...

cmq devo dire che con il 3310 non avevo questi problemi di ricezione, era ottimo, questo che ho ora sembra essere più sensibile...

a ecco perché! mi é venuto in mente ora, al 3310 avevo modificato alcune cose con i codici nokia, forse per quello avevo più ricezione, può essere?

madmark76
04-10-2002, 15:40
Che tipo di codici???

ZigoZago
04-10-2002, 15:56
Originariamente inviato da madmark76
[B]Che tipo di codici???

fai una ricerca su google con scritto "codici nokia" e vedi cosa viene fuori....

madmark76
04-10-2002, 16:07
Dunque:
i codici che iniziano per *# sono solo "stampe", cioè visualizzano solamente informazioni, mentre i codici che iniziano con * attivano, e i codici che iniziano con # disattivano, però tra questi non ce n'è nessuno che influisca sulla capacità di ricezione del telefono....
Al limite (cosa molto improbabile) potresti variarle dal netmonitor....

ZigoZago
04-10-2002, 16:08
http://www.globalfox.it/ithn/2001/Help/Codici.html

http://www.globalfox.it/ithn/2001/Help/Codici.html

ZigoZago
04-10-2002, 16:11
Originariamente inviato da madmark76
[B]Dunque:
i codici che iniziano per *# sono solo "stampe", cioè visualizzano solamente informazioni, mentre i codici che iniziano con * attivano, e i codici che iniziano con # disattivano, però tra questi non ce n'è nessuno che influisca sulla capacità di ricezione del telefono....
Al limite (cosa molto improbabile) potresti variarle dal netmonitor....

già mi sono ricordato ora che si può migliorare la qualità audio ma niente di più :(

cos'é il netmonitor???:confused:

madmark76
04-10-2002, 16:43
E' un particolare software caricato su tutti i nokia, ma è nascosto perchè troppo "tecnico", con quello si rischia di fare danni seriamente....

ZigoZago
05-10-2002, 17:23
non ho più problem, al max farò l'aggiornamento gratuito, ho fatto il reset del cell :)

madmark76
07-10-2002, 10:21
meglio così:)

ZigoZago
07-10-2002, 11:33
nessuno mi ha ancora risposto al problema della G...:o

madmark76
07-10-2002, 17:09
Originariamente inviato da ZigoZago
[B]nessuno mi ha ancora risposto al problema della G...:o
:confused: :confused:
Ma Cos'è???

Jedi82
07-10-2002, 19:42
Originariamente inviato da ZigoZago
[B]Non ha problemoni da quello che ho potuto constatare, ma una cosa é certa, la ricezione fà pena... facevo meglio con il 3310! che praticamente prendeva dappertutto :cool: erano pochi i posti dove non aveva campo, certo questo 6510 ha mille funzioni interessanti però non può farmi così... Tacche di ricezione al max e la radio si sente male! ma come:confused: o se capita che in un determinato posto prenda al max delle tacche e appena lo sposto di qualche cm il sengnale cade brutalmente! Se lo prendo in mano, pian piano le tacche si alzano fino al max!:eek: :(

Me lo ha venduto un mio amico, vediamo se ha ancora lo scontrino... :(

che dite che sia solo il software V3.35 15-02-02 da aggiornare o é il telefono da cambiare? :( :( sigh l'ho preso da poco :(

confero, anche io ho seri problemi di ricezione lo sai? spero sia il software cosi aggiorno e via!

nemorino
07-10-2002, 22:25
versione 4.00 e prendo dove nessun cell di amici prende

telefono persino in posti dove prima con 3210 non riuscivo nemmeno a mandare un sms

ciaoz