View Full Version : VIA e SiS, raggiunti buoni risultati nel mese di settembre
Redazione di Hardware Upg
04-10-2002, 09:33
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7228.html
I risultati di VIA e SiS nel mese di settembre sono stati abbastanza positivi e fanno ben sperare per i prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
blubrando
04-10-2002, 09:50
spero che i prezzi continuino a scendere,fra un mesetto devo rifarmi mb e ram e non vorrei che mi batostassero! Secondo voi meglio via o sis(X AMD naturalmente)??? :confused:
Demetrius
04-10-2002, 09:53
VIA ha fatto -20% rispetto all'anno scorso e i risultati sembrano buoni? :o
X Demtrius
probabilmente visto l'andamento generale del mercato"solo" -20% non è poi così male!
;)
I chipset di Via sono quanto di + schifoso ci possa essere... Pur essendo PRO AMD e contro Intel devo dire ke i migliori chipset che si trovano per adesso sul mercato, sono proprio quelli INTEL.
cinghjio
04-10-2002, 11:21
IO mi son trovat molro meglio con SIS che con via.
Poi a ognuno la sua... certo è che problemi di compatibilità finti
Per AMD non c'è solo VIA e SIS dimenticate AMD stessa, NVIDIA e ALI.
Se volete pura performance puntate su NVIDIA se invece volete stabilità eccezionale con nulla da invidiare a INTEL buttatevi su fatti in casa AMD 760 e 762 non il 761 che è impestato da un sudicio VIA.
Demetrius
04-10-2002, 11:44
Originariamente inviato da atomo37
[B]X Demtrius
probabilmente visto l'andamento generale del mercato"solo" -20% non è poi così male!
;)
Beh Sis ha fatto +85% rispetto allo scorso anno (e +25 rispetto ad agosto), non mi pare chce il mercatro sia così in crisi, forse è VIA che è in crisi, o no?
giovonni
04-10-2002, 14:07
caro sslazio, a parte l'apprezzamento che nutro per te dovuto essenzialmente alla scelta del tuo nick e a qualche altra affermazione abbastanza corretta, devi convenire con me che a prezzi ragionevoli sul mercato ci sono solo SIS e VIA come produttori di chipset per processori AMD (schede madri con chipset AMD ormai sono introvabili, quelle con chipset Ali non le consiglierei neanche a un romanista e le schede con nforce sono incomprabili). Sbaglio?
giovonni
04-10-2002, 14:09
correggo abbastanza con sicuramente, scusate :D
io nell'ultimo anno ho avuto sia VIA (KT133A) che SiS(645DX) devo dire di essermi trovato bene con entrambi...
certo, per chi ha molte schede e periferiche con VIA c'è da smanettare un po' per risolvere conflitti vari, ma una volta risolti quelli la stabilità è ottima.
con Sis, invece, x adesso è tutto ok.
Originariamente inviato da JoJo
[B]I chipset di Via sono quanto di + schifoso ci possa essere... Pur essendo PRO AMD e contro Intel devo dire ke i migliori chipset che si trovano per adesso sul mercato, sono proprio quelli INTEL.
ti riferisci al bellissimo i810? o all'i850? o all'i815? :rolleyes:
l'unica differenza e' che intel fa chipset per i SUOI processori mentre via fa chipset per tutti i processori.....te la devo spiegare io la diferenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.