PDA

View Full Version : Crucial annuncia schede video Radeon 9700PRO

Redazione di Hardware Upg
04-10-2002, 08:29
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7225.html

Il noto produttore di moduli memoria Crucial annuncia la prossima disponibilità di proprie schede video basate su chip ATi Radeon 9700PRO

Click sul link per visualizzare la notizia.

atomo37
04-10-2002, 08:35
crucial si poteva inventare pure qualcosa di più originale visto che è una marca abbastanza conosciuta dagli overclocker!

almus!
04-10-2002, 08:37
beh, almeno sembra avere delle ram decenti...
la 8500LE che avevano fatto tempo fa aveva le ram più lente della storia...

atomo37
04-10-2002, 08:44
quanti nani erano?

telly
04-10-2002, 08:45
ma dai.......
E' la Sapphire con un adesivo diverso sulla ventola :)

Tasslehoff
04-10-2002, 08:50
quello che non riesco a capire è: che ve ne frega se dal pdv visivo sono uguali? L'importante è che la scheda vada bene e abbia ottime prestazioni, poi per quanto mi riguarda possono pure farla con pezzi di latta e pcb di cartone riciclato...

Non ditemi che fate parte di quella ristretta schiera di mentecatti che montano le pareti dei case di plexiglass, vi prego... :D :eek: :D :eek:

atomo37
04-10-2002, 08:58
"Non ditemi che fate parte di quella ristretta schiera di mentecatti che montano le pareti di plexiglass, vi prego... "
non è carino definire mentecatti persone che si divertono a moddare il proprio pc e che sono, come te, assidui frequentatori di questo sito e del relativo forum.
Non so se ti sei accorto che hwupgrade riserva delle sezioni speciali ai "mentecatti" o modders!

FabioD77
04-10-2002, 09:09
non abbastanza soldi e vivo a metà tra casa della mia ragazza e casa mia, altrimenti farei anche io il menteGatto... miiaaaooooo

Hotmax
04-10-2002, 09:16
Caro Tasslehoff nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di moderare le parole!!!

e poi cmq ognuno la pensa come vuole...se a te nn mi piace moddare ed avere il PC un po piu originale sono fatti tuoi e nn devi insultare gli altri!!!
e ti ricordo anke che i modders stanno crescendo sempre di piu e sono molto piu intelligenti e in gamba di quanto immagini!!!
Non bata una bomboletta per poter fare un bel lavoro....e nn basta un filo e un saldatore per costruire un baybus...perciò pensaci bene quando dai del mentecatto a qualcuno!!!

gianludovico
04-10-2002, 09:19
le memorie mi sembrano molto buone, in pratica sono sicuri overclock fino a 700mhz rimanendo in specifica ;)

Tasslehoff
04-10-2002, 10:06
Originariamente inviato da Hotmax
[B]Caro Tasslehoff nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di moderare le parole!!!Aspita, non pensavo di alzare un polverone di questo genere. Del resto ho pure messo una selva di smiles dopo la mia affermazione, non intendevo essere offensivo, il mio era un "mentecatto" simpatico, o almeno questa era l'intenzione :)

Cmq mi scuso con i modders per aver usato una espressione un po' forte, che ci crediate o meno non era mia intenzione

Vorrà dire che allo smau ilp mi toccherà offrire una birretta a tutti i modders che frenquentano questo forum ;)

FabioD77
04-10-2002, 11:20
Dai ragazzi, non facciamo polemica... era inteso che stava scherzando.
Però per la birra ci farei lo stesso un pensierino... ;)

Tasslehoff
04-10-2002, 12:14
Originariamente inviato da FabioD77
[B]Dai ragazzi, non facciamo polemica... era inteso che stava scherzando.
Però per la birra ci farei lo stesso un pensierino... ;)
Azz mi sa che ho firmato la mia condanna... :D :D

atomo37
04-10-2002, 13:55
birra con bottiglietta in plexliglas e neon per tutti!!!!

sententia
04-10-2002, 14:29
Grande atomo37 battuta spettacolo!!!! :) :) :) :) :)

Wonder
04-10-2002, 16:41
La mia morosa si trucca...quindi è moddata e quindi è una mentecatta.
Ho cambiato le maniglie della macchina con un modello in tinta carozzeria...sono un mentecatto.
Tutti quelli che hanno il mac G4 sono mentecatti perche comprano in computer per un fattore estetico e monetario.

Se vi divertite con queste battute non siete mentecatti
Se rispondete a questo post siete mentecatti

atomo37
04-10-2002, 21:48
"Tutti quelli che hanno il mac G4 sono mentecatti perche comprano in computer per un fattore estetico e monetario."
beh questa è vera!
asdasdasdasd :)
scusate sono un mentecatto! :)

lore740
05-10-2002, 14:49
ragazzi una domanda:la sapphire 9700pro è una buona scheda a livello di memorie?perche' la sto' per comprare ma non vorrei prendere la gabbata heheheh
PS sono un mentecatto che mentre gioca si incanta a guardare l' interno del suo lian li moddato heheheheheheheheh

mcdave
05-10-2002, 20:17
Anche a me ogni tanto scappa l'occhio sulla mia rossissima Gainward dentro il mio Lian li..

Maury
07-10-2002, 08:12
A me ogni tanto scappa l'occhio sul poster della Pamela Anderson :p

edmundo29
07-10-2002, 09:41
grande MAURY!

a me scapperebbe qualcos'altro sulla PAMELA!

GRANDE ATI! GRANDE R9700PRO! se ci riuscite compratela in USA direttamente da ATI per 389 $! non è meglio?

czame
07-10-2002, 18:11
Spero di non essere [OT] chiedendo se si conoscono le specifiche di risoluzione video-out tramite la DVI. So che può sembrare banale, ma l'argomento non è ancora del tutto chiaro, per me.
Ho letto in altra recensione (o nelle caratteristiche di altra scheda video) che la risoluzione MAX dalla DVI non corrisponderebbe alla MX ottenibile dalla VGA...?? Se si, perchè??

CMQ gran bella scheda! :)

karakino
11-03-2003, 03:40
Vorrei fare notare al ragazzo/a che ha scritto nel post precedente a questo sopra, che esistono le tasse di sdoganamento, e da come se evince da questo ti "sdogano". Altro che 389 dollari...