PDA

View Full Version : Webshop Teac (tedesco)

Kewell
04-10-2002, 07:28
C'è nessuno che ha acquistato qualcosa sul sito della teac? Il problema è che è scritto tutto in tedesco! Non riesco a capire se fanno invii all'estero: alla voce "versand" si può scegliere tra UPS Deuthschland (e qui ci arrivo) oppure UPS Osterreich. Osterreich, significa "estero"? In questo caso la cosa strana sarebbero le spese di spedizione che rimangono 8 euro. Il tipo di pagamento può essere o carta di credito, o paybox o nachnahme. Che significa? Ho provato a contatttare il distributore italiano che mi non mi ha saputo dire nulla (o forse voluto: sarà che fa pagare 289 euro quello che pagherei 237?)
Grazie

Deuced
04-10-2002, 09:01
Originariamente inviato da Kewell
[B]C'è nessuno che ha acquistato qualcosa sul sito della teac? Il problema è che è scritto tutto in tedesco! Non riesco a capire se fanno invii all'estero: alla voce "versand" si può scegliere tra UPS Deuthschland (e qui ci arrivo) oppure UPS Osterreich. Osterreich, significa "estero"? In questo caso la cosa strana sarebbero le spese di spedizione che rimangono 8 euro. Il tipo di pagamento può essere o carta di credito, o paybox o nachnahme. Che significa? Ho provato a contatttare il distributore italiano che mi non mi ha saputo dire nulla (o forse voluto: sarà che fa pagare 289 euro quello che pagherei 237?)
Grazie

no,significa Austria!Mi sa che quindi non puoi mandare a prendere niente

Deuced
04-10-2002, 09:01
Originariamente inviato da Deuced
[B]

no,significa Austria!Mi sa che quindi non puoi mandare a prendere niente

mi riferivo a Osterreich logicamente

Kewell
04-10-2002, 09:52
E ti pareva:confused:

Favo
04-10-2002, 11:03
Originariamente inviato da Kewell
[B].... Il tipo di pagamento può essere o carta di credito, o paybox o nachnahme. Che significa? Ho provato a contatttare il distributore italiano che mi non mi ha saputo dire nulla (o forse voluto: sarà che fa pagare 289 euro quello che pagherei 237?)
Grazie
paybox = boh mai sentito
nachname = contrassegno

byez Favo

Kewell
05-10-2002, 16:15
La cosa strana è che i siti francese e inglese rimandano a quello tedesco per lo "shopping"...:confused: :( :confused: