PDA

View Full Version : Assurdi prezzi per le cartuccie

Cely
03-10-2002, 23:02
Adesso io saro stupido ma mi spiegate questa cosa?
Ho appena comprato una hp 656c in offerta a soli 39.9 euro (tra l'altro l'ho vista a questo prezzo in moltissimi centri commerciali tipo bennet iper ecc.) completa di una cartuccia nera e una colore.
La cosa SEMPLICEMENTE ASSURDA e' che le cartucce di ricambio costano 44 euro il colore e 40 il nero per un totale di 84 euro
In poche parole finito l'inchiostro costa meno comprare un altra stampante che cambiare le cartucce.
Si che le cartucce in dotazione sono per cosi dire ridotte in quanto hanno meno inchiostro di quelle di ricambio che sono ad alta capacita' ma in ogni caso i conti non tornano.
CHE SENSO HA ???
:confused: :confused:

p.s per quello che costa la stampante va che' una meraviglia e la consiglio a chiunque come me stampa rarissimamente infatti l'ho presa per sostituire la mia epson 740 che non utilizzandola quasi mai alla fine gli si sono intasate le testine
Ciao

Bres
04-10-2002, 08:54
Ti consiglio di affidarti alla rigenerazione.
Costano meno della meta' e sono performanti in ugual misura e soprattutto hanno la stessa esatta quantita' di inchiostro delle originali ad alta capacita'. Questo almeno nel centro di rigenerazione al quale mi affido.
Se ti interessa scrivimi e ti mando in privato un link al loro sito Web.
Ciao,

Bres.

MrAsd
05-10-2002, 13:50
Cely purtroppo hai scoperto l'acqua calda.. a volte quando ci sono certe promozioni sulle stampanti consumer conviene comprarsene tre o quattro e quando si esauriscono le cartucce regalarle in giro (non sto scherzando :D). Io ho un hp 959 e per mitigare un po' i costi compro ricariche compatibili ma non originali per il nero e uso un kit per ricariche casalinghe per il colore. Certo e' un po' una rottura di scatole ma visti i costi.. se fai una ricerchina su internet trovi sicuramente qualche società specializzata nella rigenerazione. :rolleyes:

Ciauz :)