The King of Ghouls
03-10-2002, 20:45
La macchina: Pentium 4 1.5 GHz, 512 Mb SDRAM PC133, SBLive! 5.1 Player, Creative GeForce 2 MX200 32 Mb, Modem 56K con Chipset Conexant, Motherboard QDI Legend Platinix-1, DVD-ROM e masterizzatore, ecc..... con sopra Windows ME.
Qualcuno mi sa dire a che cosa è dovuto il sottostante codice di errore che mi genera System Information 6.0 (MSINFO32) sotto Millennium quando selezionio "Componenti/Periferiche con problemi" ?
Periferica ID periferica PNP Codice di errore
Gestore di IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI ACPI\*PNP0C0F\00000002 22
Gestore di IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI ACPI\*PNP0C0F\00000003 22
Gestore di IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI ACPI\*PNP0C0F\00000005 22
C'è da dire che il sistema non ha problemi di sorta, ci gira tutto e le schermate blu della morte (beh, a me sono grige con scritta in blu ;-) nemmeno me le ricordo più.....verificato anche dopo un recente formattone riparatore e i messaggi persistono....ho provato anche a disabilitare il supporto ACPI dal Bios.....e ho dovuto usare scanreg per ripristinare il backup del registro (su XP l'hanno eliminato, dico io come si fa.....:-( ).....
Insomma, almeno c'è una bella lista degli errori generati da MSINFO da qualche parte e almeno in inglese?!? Ho provato a cercare sulla Microsoft Knowledge Base ma lì fosse 'na volta che trovo quello che cerco :-(.....
Grazie e Buona Rete a tutti.......
Qualcuno mi sa dire a che cosa è dovuto il sottostante codice di errore che mi genera System Information 6.0 (MSINFO32) sotto Millennium quando selezionio "Componenti/Periferiche con problemi" ?
Periferica ID periferica PNP Codice di errore
Gestore di IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI ACPI\*PNP0C0F\00000002 22
Gestore di IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI ACPI\*PNP0C0F\00000003 22
Gestore di IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI ACPI\*PNP0C0F\00000005 22
C'è da dire che il sistema non ha problemi di sorta, ci gira tutto e le schermate blu della morte (beh, a me sono grige con scritta in blu ;-) nemmeno me le ricordo più.....verificato anche dopo un recente formattone riparatore e i messaggi persistono....ho provato anche a disabilitare il supporto ACPI dal Bios.....e ho dovuto usare scanreg per ripristinare il backup del registro (su XP l'hanno eliminato, dico io come si fa.....:-( ).....
Insomma, almeno c'è una bella lista degli errori generati da MSINFO da qualche parte e almeno in inglese?!? Ho provato a cercare sulla Microsoft Knowledge Base ma lì fosse 'na volta che trovo quello che cerco :-(.....
Grazie e Buona Rete a tutti.......