PDA

View Full Version : Per chi non cerca qualità ma quantità...


TTr
03-10-2002, 21:25
Personalmente non sarei interessato alla velocità della mia connessione (non che mi faccia schifo chiaro) ma più che altro all'opportunità di sapere fin da subito quanto spendo senza dovermi "controllare" nelle connessioni. Nel post in rilievo vengono elencati dei provider che offrono le tariffe Flat, o meglio quello che ne resta... Alcuni sputano cifre incredibili, altri servizi indecenti, tipo connessioni che saltano ogni tot, limite massimo alla durata mensile ....
Non so se la maggior parte di chi naviga ha l'opportunità di mettere l'adsl, ma di sicuro chi non l'ha oltre che ad essere un navigatore di classe B deve sostenere dei costi superiori (e di quanto!). Non voglio fare polemica ma è assurdo tutto ciò: il servizio peggiore che viene pagato più degli altri.
Qual'è la soluzione per chi ha necessità di lunghe connessioni ma non ha l'opportunità di sfruttare le nuove tecnologie?
Ciao

ZackS
03-10-2002, 22:01
non fare la "flat" di NGI, buona velocità ma se fai l'AUP3 e superi le 3 ore di connessione al giorno fai scendere di tutto dal cielo.