View Full Version : Ram Pc2100 o Pc2700?
Vorrei sapere quanto cambia tra un blocco di memoria DDR pc2100 da 512 a 266 mhz e uno pc2700 a 333Mhz?
Grazie ciao
Poi ho visto che prendendone due da 256 è + conveniente in termini di prezzo?
Dal punto di vista delle prestazioni invece com'è?
beh guarda...la differenza si noterebbe di più se tu riuscissi a far andare il bus a 166 e le memorie sincrone...invece col metodo normale (133 il bus di sistema e 166 quello delle memorie) i risultati sono si migliori ma non eclatanti...ciauzzzzzzzzz
Cerbervs
04-10-2002, 01:10
mi inserisco qui x non aprire un'altro topic simile e premetto ke sono un neofita, ma vi chiedo: perkè tra una memoria di marca e una non di marca c'è una differenza di prezzo notevole?
Ad es. una 256mb ddr 2700 può costare 80 e l'altra di marca (samsung, corsair) 110?
Si paga la marca o effettivamente hanno prestazioni leggermente diverse ke giustificano la differenza di prezzo?
Originariamente inviato da Cerbervs
[B]mi inserisco qui x non aprire un'altro topic simile e premetto ke sono un neofita, ma vi chiedo: perkè tra una memoria di marca e una non di marca c'è una differenza di prezzo notevole?
Ad es. una 256mb ddr 2700 può costare 80 e l'altra di marca (samsung, corsair) 110?
Si paga la marca o effettivamente hanno prestazioni leggermente diverse ke giustificano la differenza di prezzo?
beh effetivamente quelle di marca ti assicurano un rendimento più stabile anche se tu andassi a modificare la loro velocità di funzioamento...sempre meglio spendere qualcosa in più che in meno...su essedi cmq ci sono 256 mb ddr della corsair a 87 € se non ricordo male...li vale tutti!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.