PDA

View Full Version : Motorola V50 Help!!

Dandrake
03-10-2002, 19:57
Ciao a tutti!!
Ragazzi Giovedě scorso ho preso il cellulare in questione da C*L: inizialmente tutto bene...ma...ho notato che con i messaggi che la Wind mi mandava x l'addebito della chiamata effettuata uniti al messaggio promozionale (cioč che da Ottobre con una ricarica da 60€ mi danno 10% in + di traffico) mi si blocca il cell!! L'unico modo x farlo rifunzionare č spegnerlo e riaccenderlo. Oggi sembra che la Wind dopo la mia segnalazione non mi mandi + il msg di addebito unito allo spot pubblicitario e quindi il cell non si blocca +! Una cosa xň che ho notato tra ieri e oggi č che ogni tanto, pur avendo 4-5 takke di campo, non ricevo niente, cioč mi chiamano ma non sento nessuno o cmq sento a tratti (come quando c'č poco campo), mentre gli altri mi sentono. In + la mia ragazza mi dice che quando mi fa gli squilli all'80% il cell non mi prende! Mi sorge un dubbio: ma non č che sia la Wind il problema? COn l'ericsson avevo anke problemi di copertura quindi non mi meraviglierebbe affatto se fosse la wind il problema.
Ho pensato che magari potrei fare aggornare il software visto che č in garanzia. Qualcuno mi sa dire come vedere la versione del software del mio V50 e se esiste una versione aggiornata?