PDA

View Full Version : Auitooooo!

trollo
03-10-2002, 20:02
Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum, e non sono italiano, cosi mio italiano scritto non sara il migliore

Da iniziare, voglio un informazione. Sto cercando una nuova scheda madre, perche voglio re-fare mio vecchio PC. Dopo un po di ricerca, ho trovato la Gigabyte 7VAXP, che sembra una meraviglia, DDR 400, USB 2 e doppio BIOS, ha anche RAID. Ma io non voglio RAID, cosi ho notato che la Gigabyte fa anche la Gigabyte 7VAX, che e senza RAID ma aparte di questo sembra d'avere tut' il resto.

Il problema e che questa S/M non sembra disponibile qui in Italia. Invece, é disponibile in Francia, Germania anche in Inghilterra.

C'e qualcuno che sa dove posso trovare una Gigabyte 7VAX qui in Italia, e dove? E magari a un prezzo ragionevole.

Grazie mille in anticipo,

trollo

Ho anche messo questo messagio nel forum sulle motherboard, ma pensavo che fosse meglio qui:D

ADeRossi
03-10-2002, 20:04
STAI TRANQUILLO, TANTO ORA TI BANNANO!

WizardAMD
03-10-2002, 20:19
Originariamente inviato da ADeRossi
[B]STAI TRANQUILLO, TANTO ORA TI BANNANO!

Ke bastardo ke 6!!!:)

Ciao trollo...stai tranquillo ke non ti bannano...;)

Cmq la Gigabyte è buona, ma ci possono essere schede madri con la stessa configurazione (KT400, USB 2.0, ecc.) magari ad un prezzo migliore...(anche perchè io nn so neanke dove hanno in listino le Gigabyte)...;)

Ciao!!:D

Xspazz
03-10-2002, 20:21
Ciao.

Purtroppo non posso aiutarti anche perchè le schede per DDR 400 sono una vera novità...

... forse le schede col KT 333 andrebbero bene lo stesso, no? Anche perchè la differenza di prestazioni non sembra così alta.

Xspazz

trollo
03-10-2002, 21:20
Ciao,

e grazie dei suggerimenti, ma la Gigabyte ha anche un sacco di software utile, incluso nel prezzo.

Xspazz, e vero che, per adesso, la differenza di prestazioni non sembra cosi alta, ma sto guardando verso il futuro, USB 2 e una cosa utile d'avere, e c'e sempre il BARTON di AMD.....

e sono anche contento che non saro bannato, non sono cosi cattivo:)

T.

Xspazz
03-10-2002, 21:25
Beh, guardare al futuro quando si parla di schede madri, chipset e CPU... mah! Che vuoi che ti dica... ogni giorno ne esce una nuova...

... comunque arriverà anche da noi. Chissà, forse qualche rivenditore ce l'ha già.

Hai provato a consultare il sito del produttore?

Xspazz

FreeMan
03-10-2002, 21:38
Originariamente inviato da ADeRossi
[B]STAI TRANQUILLO, TANTO ORA TI BANNANO!

finche non chiariamo la questione ti invito a non postare + sul forum, almeno non con questi toni che ti aiutano .. anzi

>bYeZ<

ADeRossi
03-10-2002, 21:40
Originariamente inviato da FreeMan
[B]

finche non chiariamo la qeustioen ti invito a non postare + sul forum, almeno non con questi toni che ti aiutano .. anzi

>bYeZ<

Okey, ma ci sarà qualcuno che mi ha bannato! Posso sapere perchè? Non ne parliamo qui, parliamone di la.

FreeMan
03-10-2002, 21:43
Non sappiamo chi sia stato..devi avere pazienza... nons e ne parla da nessuna parte (discussione chiusa) .. se vuoi contattaci in PVT o EMAIL

però al momento non sappiamo che dirti

cmq il tuo atteggiamento non è stato dei migliori .. l'educazione prima di tutto

>bYeZ<

ADeRossi
03-10-2002, 21:45
[B]Non sappiamo chi sia stato..devi avere pazienza... nons e ne parla da nessuna parte (discussione chiusa) .. se vuoi contattaci in PVT o EMAIL

però al momento non sappiamo che dirti

cmq il tuo atteggiamento non è stato dei migliori .. l'educazione prima di tutto

>bYeZ<

La tua mailbox è piena e gli altri non hanno risposto via mail e via messaggio privato che dovrei fare?!! Non lo so, ovvio che uno si scalda, no?!?!

ADeRossi
03-10-2002, 21:47
Comunque di la non hai chiuso la discussione, te ne sei dimenticato.
E comunque non è educazione sbatterti fuori così senza motivo e non dire niente mai via mail o con i messaggi privati.

FreeMan
03-10-2002, 21:52
Non lo ripeto + : dacci tempo di chiarire la cosa... è inutile che mandi PVT o EMAIL ora... devi darci tempo.. e non è deto che risolviamo in serata... non siamo mica tutti online...

calmati e aspetta!

>bYeZ<

FreeMan
03-10-2002, 21:58
ADeRossi, se hai ICQ contattami ... il mio uin è nel profilo

>bYeZ<

ADeRossi
03-10-2002, 22:06
[B]ADeRossi, se hai ICQ contattami ... il mio uin è nel profilo

>bYeZ<

Ho MSN tu ce l'hai? Ma non vanno bene i messaggi privati?

FreeMan
03-10-2002, 22:12
si ma si intasano facilmente.. ho anche MSN.. edit

non portiamo + OT questa discussione

chiedo scusa a trollo

>bYeZ<

ADeRossi
03-10-2002, 22:14
[B]si ma si intasano facilmente.. ho anche MSN.. edit

>bYeZ<

Ti ho aggiunto, fammi sapere.

trollo
02-12-2002, 13:37
Ciao a tutti,

Freeman, non c'e problema per il discorso sull'educazione:)

Nel fra tempo, io ho preso un Gigabyte 7VAXP, e mi trovo bene con questa scheda madre, aparte di alcuni problemini, a causa di Windows ME credo - Babbo Natale portemi Windows XP pro per piacere:D

WizardAMD
02-12-2002, 14:57
Originariamente inviato da trollo
[B]Ciao a tutti,

Freeman, non c'e problema per il discorso sull'educazione:)

Nel fra tempo, io ho preso un Gigabyte 7VAXP, e mi trovo bene con questa scheda madre, aparte di alcuni problemini, a causa di Windows ME credo - Babbo Natale portemi Windows XP pro per piacere:D

Ciao!! Anche io sabato ho montato una Gigabyte GA-7VAXP...quella sk madre è veramente una bomba!!! Ah...sono riuscito a portare tranquillamente un Athlon XP 1600+ a 2000+...;)

Ciao!!!:D

FreeMan
02-12-2002, 16:17
Originariamente inviato da trollo
[B]Freeman, non c'e problema per il discorso sull'educazione:)

te la sei presa con calma.. :D:p

passate bene le vacanze? :p

>bYeZ<

NiKo87
02-12-2002, 20:07
[B]

te la sei presa con calma.. :D:p

passate bene le vacanze? :p

>bYeZ<

hahaha me fai taja :p