PDA

View Full Version : Chiamare anonimamente:si può?

Tigre Del Bengala
03-10-2002, 18:43
Ciao a Tutti,volevo sapere se qualcuno mi può aiutare!Volevo sapere come posso fare per chiamare un cellulare senza che colui che riceve la telefonata capisca che è il mio numero,in pratica mi piacerebbe chiamare anonimamente.Il mio cellulare è un Phil**s e il mio operatore è omn**el.Ho provato a fare come c'è scritto sul libretto delle istruzioni,ma funziona solo se il cellulare del ricevente non ha memorizzato il mio numero nella rubrica).
Sul libretto c'è scritto di precedere il numero da chiamare con #31#

Grazie,aiutatemi xfavore!CIAO.

coatto87
03-10-2002, 18:57
si ed è facilissimo!!
allora se sei cliente omnitel,vai su 190.it ti fai la registrazione completa, vai su visualizzazione numero e metti l'opizione che desideri cioè visualizzazione o no!!!!!

Tigre Del Bengala
03-10-2002, 19:05
Grazie,ma non c'è qualcosa ke posso attivare e disattivare quando voglio?CIAO.

Comunque grazie x la risposta!

coatto87
03-10-2002, 19:11
cmq mi pare che quello si può attivare e disattivare quando vuoi!

[xMRKx]
03-10-2002, 19:29
mica hocapito mi sa che ti sbagli ......

io se chiamo con il #31# fa sempre anonimo !!!!!!

coatto87
03-10-2002, 20:09
Originariamente inviato da [xMRKx]
[B]mica hocapito mi sa che ti sbagli ......

io se chiamo con il #31# fa sempre anonimo !!!!!!

cosa intendi?

[xMRKx]
03-10-2002, 23:52
Originariamente inviato da coatto87
[B]

cosa intendi?

che se metto #31# prima di qualsiasi numero , arriva chiamata anonima ...

Nocturne80
04-10-2002, 09:49
Ascolta me..il codice #31# ti serve appunto per kiamare un qualsiasi utente (radiomobile o fisso) con l'anonimo, e questo codice devi interporlo prima di ogni num da chiamare e per ogni singola chiamata..questo servizo te lo fornisce (in questo caso..) la tua beneamata Omintel, e per vedere se è attivo, fai una semplice prova: col tuo telefonino componi #31# + prefisso e num da chiamare (che sicuramente avrai sott'occhio ;) ) e constaterai così facendo se il servizio è ok..altrimenti chiami il 190 e parli con un operatore, dicendogli che vuoi attivare il servizio (è assolutamente gratuito!!!)..tutto chiaro?
Un'altra dritta:per disattivare "l'anonimo" ed essere sicuri che il tuo num SIA visualizzato all'altro utente, componi *31#
Mentre se vuoi vedere lo stato di funzionamento del tuo servizio devi digitare *#31# + invio chiamata, e ti dovrebbe comparire sul display "numero uscente" o similari..Se hai domande ci possiamo sentire in PVT..

[xMRKx]
04-10-2002, 11:55
Originariamente inviato da Nocturne80
[B]Ascolta me..il codice #31# ti serve appunto per kiamare un qualsiasi utente (radiomobile o fisso) con l'anonimo, e questo codice devi interporlo prima di ogni num da chiamare e per ogni singola chiamata..questo servizo te lo fornisce (in questo caso..) la tua beneamata Omintel, e per vedere se è attivo, fai una semplice prova: col tuo telefonino componi #31# + prefisso e num da chiamare (che sicuramente avrai sott'occhio ;) ) e constaterai così facendo se il servizio è ok..altrimenti chiami il 190 e parli con un operatore, dicendogli che vuoi attivare il servizio (è assolutamente gratuito!!!)..tutto chiaro?
Un'altra dritta:per disattivare "l'anonimo" ed essere sicuri che il tuo num SIA visualizzato all'altro utente, componi *31#
Mentre se vuoi vedere lo stato di funzionamento del tuo servizio devi digitare *#31# + invio chiamata, e ti dovrebbe comparire sul display "numero uscente" o similari..Se hai domande ci possiamo sentire in PVT..

beh appunto , non ce vole na laurea !!!!!

LoL

scherzo

:rolleyes: