View Full Version : Consiglio: dc-10 Plus nuova o dc-30 usata?
Volevo comprare la dc-10 Plus poi mi è capitata una occasione di una dc-30 usata ( software a corredo con Adobe Premiere 6 ) a 150 €.
A parte il prezzo, cosa mi conviene considerando sia le specifiche tecniche che il diverso software a corredo?
Inoltre la dc-10 Plus la fanno ancora, la dc-30 è fuori produzione!
Grazie degli eventuali consigli!
CIAO Marco
Ciao, io ho una DC10+, ma dalla mia piccola esperienza ti posso dire che adesso, se mi trovassi nella tua situazione, e la DC30+ (imp che sia PLUS) è tenuta bene e completa di programmi e tutto....allora prenderei la DC30+ a 150€ piuttosto che la DC10+ a 240€.
Questo è il mio umile consiglio.
bye-bye by CNC.
E' una dc-30 liscia, non Plus!
mmmmmmm.....allora non so.
Mi spiace.
bye by CNC.
Ciao a tutti
La differenza tra la plus e la non plus se non ricordo male è la presenza del box di acquisizione che naturalemte se la dc30 non lo ha lo devi acquistare separatamente. Comunque, io, dalla dc30plus sono pienamente soddisfatto.
Ciao Grunge
sbomberino
04-10-2002, 11:13
Ciao,
la diff. con la dc10 è a parte il blu box, che la dc30 acquisisce direttamente anche l'audio, sincornizzandolo al video...
Sicuramente è un'ottima scheda professionale (pardon semi pro... ma visto quanto costava un paio di anni fa... quasi 2 milioni e mezzo la versione pro... la considero professional... :)).
Io ho la dc30+... e mi trovo benissimo, ma te la sconsiglio se hai intenzione di passare a windows xp... purtroppo la cara Pinnacle ha deciso di fregarersene di noi poveri acquirenti... non supporta più la scheda, quindi niente xp drivers...
Se non hai GROSSE pretese fatti la dc10 che è pienamente supportata da Pinnacle...
Se invece non hai xp e preferisci 98 o 2000 allora la dc30+ va alla grande...
BYEZ
:D
Yarin VooDoo
04-10-2002, 11:14
Ciao,
personalmente opterei per la DC10+ in quanto è più recente ha ormai il pieno supporto per WinXP e nelle nuove scatole è venduta con STUDIO 8, software non certo a livello di Premiere o MediaStudio ma sicuramente valido per montaggi di buon livello.
Certo la DC30+ ha il pieno supporto per Premiere e ha l'acquisizione audio on-board e forse fà meno capricci con le motherboard della DC10+, ma è più datata e non credo abbia ancora il supporto per WinXP.
Ciao.
Yarin VooDoo
DC10+ Rulez! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.