View Full Version : Modding ventola fallito, help
MORPHEUZ
03-10-2002, 18:18
1 mese fà avevo moddato una fun suson dipingendo di bianco la ventola interna, era venuta perfetta, avevo usato una bomboletta di bianco (marca non ricordo), e la ho messa da parte.
Oggi vado a riprenderla e la vernice è saltata via, starnissimo la fun era nuova senza polvere o simili, come è possibile?
Che tipo di vernice bisogna usare ?
Ciaooo, allora ,premesso che penso tu abbia dato una leggera carteggiatina alle pale della ventola,e che quindi la superfice da verniciare era sufficentemente opacizzata, il problema sta nella vernice, forse nn agrrappa bene sul tipo di materiale, alcune plastiche hanno bisogno doi opportuni aggrapanti per poter far derire la vernice , cmq credo che un po di fondo,prima della vernice possa fare a l caso tuo, anzi meglio sarebbe del primer (lo dice il nome ) per plastiche
ciaoo e spero di esserti stato di aiuto (ps io nn ho verniciato di persona le ventole... ma per altri prodotti il procedimento è quello )
MORPHEUZ
03-10-2002, 21:11
Non pensavo si dovesse "carteggiare" di solito questa procedura si fà x appianare le superfici, ma trattandosi di un prodotto nuovo ed in perfetto stato pensavo non fosse necessario, cmq riproverò carteggiando e con un pò di fondo THX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.