PDA

View Full Version : Cellulare nokia e scheda Wind: mi serve un informazione...

ZigoZago
03-10-2002, 15:52
Vi spiego prima avevo un 3310 ora ho un 6510 da quando lo possego ho notato delle grande differenze. La prima é che ogni volta che chiamo qualcuno o faccio uno squillino mi comprare la noiosissima scritta: Deviazioni specifiche. E poi non mi arriva più il messaggino che mi indicava quanto avevo speso nell'ultima chiamata, ho chiamato la wind é mi hanno detto che é tutto normale confermate? l'operatore mi ha detto che forse potrebbe essere il software del mio cell da aggiornare :confused: :rolleyes:

ZigoZago
03-10-2002, 15:53
altre differenze non me ne vengono in mente...
c'é ne sono altre?!

pierpo
03-10-2002, 16:17
innanziutto io toglierei tutte le devizioni.
-segreteria per non raggiungibile
-segreteria dopo 5 squiili
-deviazione FAX
-deviazione dati ecc ecc

il fatto che ti arrivi il broadcast col costo dell'ultima chiamatanon e' normale.
Infatti, se fai uno squillino, non paghi nulla e il messsagio non dovrebbe arrivarti

ZigoZago
03-10-2002, 22:24
Originariamente inviato da pierpo
[B]innanziutto io toglierei tutte le devizioni.
-segreteria per non raggiungibile
-segreteria dopo 5 squiili
-deviazione FAX
-deviazione dati ecc ecc

il fatto che ti arrivi il broadcast col costo dell'ultima chiamatanon e' normale.
Infatti, se fai uno squillino, non paghi nulla e il messsagio non dovrebbe arrivarti

ora funziona :)

se chiamo qualcuno (non squillo), dopo la chiamata arriva l'avviso del costo dell'ultima chiamata :)

aspetta dove trovo i codici per disattivare queste cose?

pierpo
04-10-2002, 08:04
trovi le voci all'interno del menu' del telefono

ZigoZago
05-10-2002, 16:24
Ho fatto come mi hai detto, in più ho telefonato alla wind e un gentilissimo operatore, mi ha risolto i problemi, e mi ha attivato il GPRS e WAP gratis, perché non li avevo attivati in quanto avevo spostato la scheda perché l'altra mi era stata rubata

ciao e grazie