PDA

View Full Version : E' scoppiata la guerra?

DeRossi
03-10-2002, 14:40
E' scoppiata la guerra in IRAK?

Iraq, incursione aerei britannici e statunitensi

Aerei da guerra statunitensi e britannici hanno compiuto un attacco a sud-est di Baghdad, contro un quartier generale della difesa aerea irachena e un centro operativo nei pressi di Tallil, circa 250 chilometri dalla capitale.
L'incursione di oggi è la seconda di ottobre, dopo quella di ieri contro una stazione radar a circa 150 chilometri da Baghdad. Delle operazioni, dà notizia il comando centrale degli Stati Uniti da Tampa in Florida.

Nel frattempo, è stato diffuso il testo dell'ultima lettera inviata al segretario generale dell'Onu Kofi Annan dal ministro degli Esteri iracheno Naji Sabri, secondo il quale "gli attacchi degli aerei da guerra americani e britannici contro le infrastrutture, tra cui luoghi di culto, ospedali e scuole, costituiscono una flagrante aggressione, un atto di terrorismo di Stato ed una interferenza con gli affari interni dell'Iraq".

JamesWT
03-10-2002, 14:46
Originariamente inviato da DeRossi
[B]

Nel frattempo, è stato diffuso il testo dell'ultima lettera inviata al segretario generale dell'Onu Kofi Annan dal ministro degli Esteri iracheno Naji Sabri, secondo il quale "gli attacchi degli aerei da guerra americani e britannici contro le infrastrutture, tra cui luoghi di culto, ospedali e scuole, costituiscono una flagrante aggressione, un atto di terrorismo di Stato ed una interferenza con gli affari interni dell'Iraq".

cosa vuoi che dica il ministro degli Esteri IRACHENO?

Che hanno fatto bene? non penso proprio ..mi sembra pure logico

DeRossi
03-10-2002, 14:51
Originariamente inviato da JamesWT
[B]

cosa vuoi che dica il ministro degli Esteri IRACHENO?

Che hanno fatto bene? non penso proprio ..mi sembra pure logico

Tu invece cosa ne pensi?
In questo momento, questo attacco, senza un via libera dell'ONU mi sembra una dichiarazione di guerra bell'è buona.

JamesWT
03-10-2002, 14:58
Aspetto di sentire cosa dicono stasera sui vari telegiornali...

Cmq se Usa e UK colpiscono l'IRAQ che siano fabbriche scuole o molto + realisticamente obiettivi sensibili quindi radar, postazioni missilistiche ecc vuol dire entrare in guerra...

Sta discussione cmq qua non c'entra nulla andrebbe in OT

nonnovi
03-10-2002, 15:09
cmq hanno fatto bene...dovrebbero raderli al suolo tutti sti stati rognosi...

JamesWT
03-10-2002, 15:12
Originariamente inviato da nonnovi
[B]cmq hanno fatto bene...dovrebbero raderli al suolo tutti sti stati rognosi...:mad:

Potevo scommettere 30.000.000.000.000.000€ e avrei vinto.. infatti è arrivato il solito che sancirà la chiusura del thread e forse anche il bannaggio

:rolleyes:

DeRossi
03-10-2002, 15:12
[B]cmq hanno fatto bene...dovrebbero raderli al suolo tutti sti stati rognosi...:mad:

Oddio.
E allora chiunque decida che uno stato è "rognoso" tu lo distruggi?!?!?!

JamesWT
03-10-2002, 15:15
[B]

Oddio.
E allora chiunque decida che uno stato è "rognoso" tu lo distruggi?!?!?!

guarda non ragionarci neppure

anche perchè il thread verrà chiuso a meno che nonnovi non editi e si faccia finta di non averlo visto scritto

nonnovi
03-10-2002, 15:15
beh cmq non mi sembra che il post fosse nella sezione corretta...cmq va beh ognuno al pensa come vuole...io la penso così dopo le torri gemelle...ci ho perso un amico..

DeRossi
03-10-2002, 15:18
Originariamente inviato da JamesWT
[B]

guarda non ragionarci neppure

anche perchè il thread verrà chiuso a meno che nonnovi non editi e si faccia finta di non averlo visto scritto

Io l'ho pure quotato.
Comunque noi tutti abbiamo perso la sicurezza e la tranquillità dopo l'11 settembre.

JamesWT
03-10-2002, 15:19
[B]beh cmq non mi sembra che il post fosse nella sezione corretta...cmq va beh ognuno al pensa come vuole...io la penso così dopo le torri gemelle...ci ho perso un amico..

si ma essendo in un FORUM in cui si sa come va a finire penso che un attimino di moderazione su certe cose ci vorrebbe

Anche io la penso in un certo MODO che può essere uguale o meno al tuo ma non vado a scrivere certe cose;)

nonnovi
03-10-2002, 15:21
va beh basta...mi sono lasciato prendere dall'orgoglio....diciamo allora che vedremo come finirà questo attacco...cmq anche quando uno sostiene che Intel è meglio di AMD ha esposto un parere che io posso non condividere...va beh basta.chiuso

nonnovi
03-10-2002, 15:25
[B]E' scoppiata la guerra in IRAK?

Iraq, incursione aerei britannici e statunitensi

Aerei da guerra statunitensi e britannici hanno compiuto un attacco a sud-est di Baghdad, contro un quartier generale della difesa aerea irachena e un centro operativo nei pressi di Tallil, circa 250 chilometri dalla capitale.
L'incursione di oggi è la seconda di ottobre, dopo quella di ieri contro una stazione radar a circa 150 chilometri da Baghdad. Delle operazioni, dà notizia il comando centrale degli Stati Uniti da Tampa in Florida.

cmq dove hai letto sta cosa?sulla cnn non dicono una mazza in proposito...mah

nonnovi
03-10-2002, 15:30
cmq mi sono auto segnalato ai moderatori...se ho sbagliato è giusto che paghi...mi scuso per l'irruenza del messaggio ma mi sono lasciato prendere dalla rabbia.:rolleyes:

ADeRossi
03-10-2002, 19:00
[B]cmq mi sono auto segnalato ai moderatori...se ho sbagliato è giusto che paghi...mi scuso per l'irruenza del messaggio ma mi sono lasciato prendere dalla rabbia.:rolleyes:

NON TI PREOCCUPARE, TANTO HANNO BANNATO ME, E VORREI PROPRIO SAPERE PER QUALE STRACAZZO DI MOTIVO, PERCHE' HO SBAGLIATO DOVE POSTARE QUESTO THREAD?

EH? ME LO SPIEGATE? E NON DITE STRONZATE, PER FAVORE.

E CHE CAZZO!
ADESSO VE LO DO IO IL MOTIVO PER BANNARMI, SE NON MI DITE PERCHE'!

EH?!?!?

ADeRossi
03-10-2002, 19:06
ALLORA?!?? PER QUESTO TRED MI AVETE BANNATO?!?!?!?!
SI PUO' SAPERE?!?!!?
E NON DITE CHE DOVEVO CHIEDERE VIA MAIL PERCHE' NON MI RISPONDONO!

ADeRossi
03-10-2002, 19:13
MI VOLETE RISPONDERE? LO SO CHE STATE LEGGENDO!!!

checo
03-10-2002, 19:16
Originariamente inviato da ADeRossi
[B]MI VOLETE RISPONDERE? LO SO CHE STATE LEGGENDO!!!

nervosetto vedo!

ADeRossi
03-10-2002, 19:17
Originariamente inviato da checo
[B]

nervosetto vedo!
SI, MI STO INCAZZANDO, E TU CHE VUOI?

checo
03-10-2002, 19:21
Originariamente inviato da ADeRossi
[B]
SI, MI STO INCAZZANDO, E TU CHE VUOI?

nulla, continua ad urlare che mi sto divertendo da matti! :D

NiKo87
03-10-2002, 19:40
Mi sa ke il moderatore ha toppato :)

checo
03-10-2002, 19:44
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Mi sa ke il moderatore ha toppato :)

forse, certo ora non ha motivo di tornare sui suoi passi:D

ADeRossi
03-10-2002, 20:15
[B]

nulla, continua ad urlare che mi sto divertendo da matti! :D

RIDI, RIDI, CHE IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI!

ADeRossi
03-10-2002, 20:16
[B]

forse, certo ora non ha motivo di tornare sui suoi passi:D

MA CHE VUOL DIRE?!?!? UNO PIGLIA E BANNA COSI' E NON RISPONDE ALLA MAIL AI MESSAGGI PRIVATI E NEPPURE QUI!?!?!? ED UNO CHE DEVE FARE NON SI DEVE NEPPURE INCAZZARE?!?!?!?

FreeMan
03-10-2002, 20:28
Bè sai esiste anche la discussione civile... uno magari può anche sbagliare ma non per questo lo devi linciare ed insultare.. ed esprimerti in certi modi..da maleducato

ora controlliamo la situazione...

>bYeZ<

Dr.Nasty
03-10-2002, 20:30
In attesa di capire cosa sia successo sospendo l'utente ADeRossi per linguaggio incongruente con le policy di questo forum chiudo il 3d e mi riservo di valutare con i colleghi la situazione.