zf2000
03-10-2002, 13:57
Salve a tutti. Sono in possesso della scheda video Ati in oggetto. Quello che ho scritto è il nome stampato sul chip "principale". Per identificare meglio la scheda, essa riporta: 1998 ATI technologies inc. e PN 109-44600-30 poi un altro PN 1024461830531232. E' dotata di uscita VGA classica, connettore coassiale CATV, presa A/V in e presa A/V out con relativo cavetto per collegare la scheda alla scheda audio e per uscita svhs/rca. Ho provato a installarla nel mio PC (k7 1200, 256ddr, windows xp). Viene riconosiuta come ATI 3d rage pro 2x (gt-c2u2) automaticamente. Ho installato il software che ho scaricato da internet ma non riesco a vedere la TV. Tutto qua. Nella barra che mi compare a destra del monitor, premendo il tasto TV tuner la procedura di installazione si blocca e devo riavviare il pc manualmente con il tasto sul pannello frontale. Il resto funziona bene. Vedo i video mpeg, ascolto l'audio correttamente tutto con questo software. Ho scaricato ATI Multimedia Center 7.2 e un'altra versione beta... ma non vanno, si bloccano sempre sullo stesso punto. Grazie per le possibili risposte. A presto.
zf2000
zf2000