PDA

View Full Version : adsl infostrada

dff000
03-10-2002, 14:14
Lunedì vorrei fare l'adsl light con libero infostrada.... ma leggendo alcuni vecchi post la situazione della linea non mi sembra delle migliori... cosa mi consigliate?.... c'è qualche alternativa simile nei costi ma migliore nelle prestazioni?

Grazie ragazzi ;)

onibla200173
03-10-2002, 16:41
Io ho libero light da luglioe ti spiego la fregatura :
i primi due mesi ti illudono con una banda da razzo dopo iniziano a tirarti il pacco.......----->>connessione lentissima, download al max a 3kb/s (roba che la linea psdn si mette a ridere), se hai file di inviare via mail di olte 1mb inizia a farti il segno della croce e aspettare circa un'ora per inviarlo.
Una truffa in pieno e vuoi sapere la ciliegina ?
ti fanno firmare un contratto di un anno, quindi prima della scadenza ti devi tenere il pacco.
Conclusione vai su mamma telecom ........non ti fidare delle offerte della banda infobassotti :D

sniper13
03-10-2002, 16:58
non sono d'accordo.... ma ognuno la pensa come vuole... basta vedere in giro e scopri che nessuno è perfetto... quindi alla fine guardi il prezzo e qui m pare che info rulez.... :cool:

poi ovviamente fai come vuoi, ma non pensare che telecom (per fare un esempio) sia il paradiso della ADSL...

ciao...