PDA

View Full Version : problemi m35

azazale
03-10-2002, 12:35
Ho riscontrato in numerosi telefoni siemens della serie 35, un problema di durata della batteria. Il mio m35, quello di mio padre, quello di mio cugino, e due c35 (di mio zio e di un'altro cugino)....(la famiglia siemens) hanno lo stesso difetto: dopo circa 6 mesi hanno dato un difetto alla batteria: anche se il cell era appena tolto dalla carica, partiva il segnale di batteria scarica, con seguente spegnimento. Anche provando a cambiare la batteria, comprandone una nuova, dopo una settimana, si presenta lo stesso problema. Il difetto probabilmente sta in qualche circuito e la riparazione costa circa 40€. C@@z!!
Avete avuto lo stesso problema?

pierpo
03-10-2002, 12:39
nella mia esperienza non ho mai visto casi del genere, cosi' diffusi.

Ti consiglio comunque di pulire con una gomma da cancellare i contatrti elettrici gra batteria e cellu.

semmai fai un aggiornamento sw.

cybermc
03-10-2002, 16:21
come si fa?

pierpo
03-10-2002, 16:34
Originariamente inviato da cybermc
[B]come si fa?
come si cosa?
pulire i contatti o aggiornare il sw?
aggiornare il sw e' semplice, ma ci vuole il cavetto che si puo' comprare non originale On-line su alcuni siti.

io ne ho uno e funziona egregiamnte

azazale
03-10-2002, 20:03
Forse sono sfigato...
mi piacciono molto i siemens, e ieri ho acquistato un me45 a 250€ da mediaworld. Bello, bellissimo, oggi lo porto in giro e per due volte mi si spegne da solo, e quando lo riaccendo mi chiede di riimpostare il contrasto e i tasti di accesso rapido, come se lo accendessi per la prima volta.
Shit!!!!
domani vado da mediaworld, aggiungo la differenza e mi compro un 6310... almeno quello nn mi darà problemi!!